Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Pago chi mi fa un sottocodone R1 in alluminio

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ..se vuoi invece per il compleanno ti regalo una tastiera

:P

...si vabbe ora di novembre..
    Last edited by LukeRS4; 07-07-07, 12:26.

Comment

• Font Size
      Originally posted by alex45 View Post
      nulla ho deciso..lo vendo e lo prendo gia pronoto ..me lo farro regalarer da mia madre par il comleanno dalla effebi che me lo danno gia con sottocodone...cosi non devo fare altro che asmontatrr quello che ho e montare il nuovo della 2001..senza faRI CHIUSO...DEV ESSERE DELLISSIMO...POI PER QUANDO VADO IN STRADA METTO IL PORTATARGa CONM il led .
      ma se chiudi il buco del faro dove metti lo stop e la posizione? sempre sul portatarga? ora dico una cavolata, ma se fai una dima di cartone e poi metti la vetroresina? un sottocodone di un 929 l'abbiamo fatto cos?

Comment

• Font Size
        Originally posted by LukeRS4 View Post
        ..se vuoi invece per il compleanno ti regalo una tastiera

:P

...si vabbe ora di novembre..

GRAZIE.....

Comment

• Font Size
          Originally posted by marco84 View Post
          ma se chiudi il buco del faro dove metti lo stop e la posizione? sempre sul portatarga? ora dico una cavolata, ma se fai una dima di cartone e poi metti la vetroresina? un sottocodone di un 929 l'abbiamo fatto cos?

NON SAREBBE MALE COME IDEA E VERREBbE ANCHE..MA ORMAI L HO ORDINATO E ME LO PRENDO GIA bello pronto..
          gra<zie cmq...poi per i fari...

Comment

• Font Size
            no non voglio farci nulla...voglio montarci il sottocodone, per ooi a settembre poterla colorare col codone della 2001...poi se tra la carena e l alluminio ci rimane spaqzioci penso io ci stucco e lo erifinisco per bene pero non so come fare per chuiedere sto codone aperto fino in cimas..nessuno e' disposto a farmelo.lo pago...
            e se lo chiudi con la vetroresina ????

Comment

• Font Size
              grazie ragazzi ma ORMAI mi sono Arreso ...me lo faccio regalare gia con sottocodone chiuso , poi gia che e' li prende anche il portatarga per qUAndo giro in strada col led e via..il problema saranno i cavi...essendo monoposto dove li faccio passare..sotto..??parlo quando prendo la moto in strada...come e cosa consigliate di fare..?? ora che ci penso pero si puo smontare il sottocodone e farli passare da li quando devo mettere il prtatarga....o sBAGLIO..
              Last edited by alex45; 07-07-07, 17:19.

Comment

• Font Size
                grazie ragazzi ma ORMAI mi sono Arreso ...me lo faccio regalare gia con sottocodone chiuso , poi gia che e' li prende anche il portatarga per qUAndo giro in strada col led e via..il problema saranno i cavi...essendo monoposto dove li faccio passare..sotto..??parlo quando prendo la moto in strada...come e cosa consigliate di fare..?? ora che ci penso pero si puo smontare il sottocodone e farli passare da li quando devo mettere il prtatarga....o sBAGLIO..
                porta i fili e metti una presa, quando attacchi il portatarga devi poi solo infilare uno spinotto

Comment

• Font Size
                  sempre levando il sottocodone...leovo tuto il codone vecchio che ho su ora...stacco tutti i fili e come faccio a sapere quale attaccare a quelli del led nuovi.?
                  cpome sui fa per mettere ua presa..?? la devo mettere anche ai cavi nuovi perche combaci tutto vero..??
                  Last edited by alex45; 07-07-07, 17:28.

Comment

• Font Size
                    sempre levando il sottocodone...leovo tuto iol codone che ho su ora...stacco tutti ifili e come faccio a spaere quale attasccare a quelli del led..??
                    il led ? la posizione? cerca i fili delle posizioni e colleghi quelli...cio? prendi una lampadina a 12 volt attacchi con il saldatore due pezzi di filo, uno sul negativo (il lato) e l'altro sul pirulino sotto. metti il deviatore luci su posizioni o anabbaglainti e prendi un positivo alla volta e provi a vedee se si accende la lampadina a cui hai saldato i fili, con il negativo collegato al polo negativo della batteria

Comment

• Font Size
                      lo faccio fare a mio babbo perche con la corrente non vado d accordo...grazie cmq...quiamndo arriva uil codone poi vi faccio vedere per bene...anche perche non so se il codoner arva mezzo sottocodone gia attaccato di suo e avro mezzo da attaccare o....quando arriva metto le foto...grazie marco...
                      Last edited by alex45; 07-07-07, 17:44.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by dingo125 View Post
                        scusami ma l'italiano?
                        chiedo venia per l'ot
                        ti quoto

Comment

• Font Size
                          GRAZIE.....
                          ..si il grazie me lo aspetto da tutto il forum

Comment

• Font Size
                            Ti Ho Detto Che Domani Vado All Euro Mercato E Compro La Logithec...

Comment

X
                            Working...