Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Film] Transformers

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    visto ieri sera, molto carino ? fatto veramente bene ovviamente bisogna essere amanti del genere....
    Secondo me ha solo due grandi difetti:
    il primo ? aver preso i personaggi delle nuove serie dei Transformers io ero affezzionato a Commander ed i sui autorobot che affrontavano i Devastator capitanati da Megatron (pistolone).... e non a quelli della Hasbro che secondo me (parlo del vecchio cartoneanimato) li hanno un po' rovinati
    secondo fatta l'ottima scelta di utilizzare nel finale un fantastica Aprilia RSV mille mi doppiano il rumore con un 4 cil japp....

per il resto mi ? piaciuto parecchio e anche la mia ragazza che nn era una gran appassionata mi ha detto che le ? piaciuto!

Comment

• Font Size
      Avevo notato anche io il rumore della RSVmille... purtroppo nei film tutte le moto sono a quattro cilindri come rumore.... persino delle moto da cross ogni tanto !!!!!!!!

Si vede che i fonici non vanno in moto....

Nel cartone originale i cattivi erano i Distructor..... non Devastator....

Comment

• Font Size
        Come già detto in un altro post, film veramente ben fatto!
        Credo che sia iniziata una nuova era, ora aspettiamo che qualcuno faccia Gundam!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by DwS View Post
          un fantastica Aprilia RSV mille mi doppiano il rumore con un 4 cil japp....
          Ahim?, purtroppo ? un classico dei doppiaggi: ve la ricordate l'enduro monocilindrica di "Black Rain" doppiata con un 4 cil?

A parte questo scivolone, il film mi ? piaciuto tantissimo !!

Anche la Bea ha apprezzato ; quando stava sveglia, ovvio...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Dr. Ergal View Post
            Ahim?, purtroppo ? un classico dei doppiaggi: ve la ricordate l'enduro monocilindrica di "Black Rain" doppiata con un 4 cil?

A parte questo scivolone, il film mi ? piaciuto tantissimo !!

Anche la Bea ha apprezzato ; quando stava sveglia, ovvio...
            hey mi sono appisolata solo un paio di volte

Comment

• Font Size
              Originally posted by beuccia View Post
              hey mi sono appisolata solo un paio di volte

eri cos? adorabile quando appoggiavi il capino sulla mia spalla...

Comment

• Font Size
                visto ieri sera, molto carino ? fatto veramente bene ovviamente bisogna essere amanti del genere....
                il primo ? aver preso i personaggi delle nuove serie dei Transformers io ero affezzionato a Commander ed i sui autorobot che affrontavano i Devastator capitanati da Megatron (pistolone).... e non a quelli della Hasbro che secondo me (parlo del vecchio cartoneanimato) li hanno un po' rovinati
                secondo fatta l'ottima scelta di utilizzare nel finale un fantastica Aprilia RSV mille mi doppiano il rumore con un 4 cil japp....

per il resto mi ? piaciuto parecchio e anche la mia ragazza che nn era una gran appassionata mi ha detto che le ? piaciuto!

anche in italian job la ducati faceva un rumore 4 cilindri japponese

Comment

• Font Size

nei cartoni megatron si traformava una una super pistola .. ma nel film non lo hanno fatto vedere...

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr. Ergal View Post
                    eri cos? adorabile quando appoggiavi il capino sulla mia spalla...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by cocis View Post
                      nei cartoni megatron si traformava una una super pistola .. ma nel film non lo hanno fatto vedere...

B? veramente c'? una scena in cui prende le sembianze di "cannone" e spara un colpo a Prime !

Comment

• Font Size
                        Originally posted by danon79 View Post
                        B? veramente c'? una scena in cui prende le sembianze di "cannone" e spara un colpo a Prime !
                        si .. con le braccia .. ma tutto troppo veloce .. non fanno vedere praticamente nulla ..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by cocis View Post
                          si .. con le braccia .. ma tutto troppo veloce .. non fanno vedere praticamente nulla ..
                          B? si, se vogliamo questo pu? essere considerato come difetto del film, ossia scene di combattimento troppo caotiche e veloci, ma tutto sommato sono robot .. se non sono veloci loro ?!?!

Comment

• Font Size
                            eccomi qua,reduce dalla visione del film qst week end...mi son commosso ,e tranne l'rsv con soud da 4 cilindri in linea,tutto spettacolare...appena esce il DVD lo compro al volo...

Comment

• Font Size
                              m?????????????!!!!!!!!!!!
                              erano i miei giocattoli preferiti!!!

paolinoooooooooo!!!!!!!!!
                              CHE FAMO NNAMO?!?!

Comment

• Font Size
                                giuro che non vender? mai niente su ebay...

Comment

X
                                Working...
                                X