Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma come si fa a girare ancora in strada???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma come si fa a girare ancora in strada???

sta mattina mi sono alzato presto ma visto che all'ultimo momento mi ? saltato l'appuntamento che avevo ho deciso di fare un giretto in moto pensando che alle 9 di mattina ci fosse stata in giro poca gente...

bene esco di casa, vado verso l'unica strada decente che c'? in zona e becco traffico

arrivo ad un semaforo, sorpasso tutte le auto ferme in coda e al verde parto... faccio 2 curve e vedo 2 tizi in moto che mi fanno dei gesti con la mano (stavano salutando eh ... nn pensate male ) ed infatti faccio la curva ad andatura bradipo e trovo un posto di blocco con 3 moto ferme ...

continuo abbastanza tranquillo x uscire dal paese ... appena fuori faccio tempo a fare 2 curve e trovo un po di auto in coda a 50km\h... mi accodo e tempo 0 vedo un bell'autovelox imboscato dietro al muretto di una casa in mezzo al prato (ovviamente servono x prevenire non x le imboscate)

Risultato: mi sono girati i coglioni a manetta, ho fatto inversione e sono tornato a casa.

Prima di arrivare a casa ovviamente vuoi che vada tutto bene?!!? NO infatti arrivo ad una rotonda e un gruppo di 4 ciclisti idioti pensa bene di buttarsi dentro senza guardare se arrivava qlc... mega inchiodata e questi cosa fanno!??! hanno pure il coraggio di insultarmi...

vado avanti 100mt parcheggio la moto e mi metto in piedi in mezzo alla strada... se questi non mi vedono e cambiano strada finisce in rissa

bel modo di merda di iniziare la giornata

• Font Size
    Purtroppo e' sempre peggio!!!

Comment

• Font Size
      la mia moto al sabato rimane in garage....le strade il sabato sono terra di nessuno! (almeno quà da me è cos&#236

Comment

• Font Size
        Idem io, sono uscito stamattina tardi con l'intenzione di fare 2 curvette qui in zona... Ho fatto una sola rotonda con l'angolo di piega maggiore di 2 gradi.
        Che palle!

Sko, se vuoi domani mattina facciamo una gita al mottarone, lì di solito si va bene. Fammi sapere

Comment

• Font Size
          Sabato e Domenica ? meglio rinunciare, ormai si puo solo andare nei giorni feriali...

Comment

• Font Size
            si ok ma in settimana lavoro... nei WE le strade sono campi di battaglia...

l'unica soluzione è la moto solopista

Comment

• Font Size
              Originally posted by Lince View Post
              Idem io, sono uscito stamattina tardi con l'intenzione di fare 2 curvette qui in zona... Ho fatto una sola rotonda con l'angolo di piega maggiore di 2 gradi.
              Che palle!

Sko, se vuoi domani mattina facciamo una gita al mottarone, l? di solito si va bene. Fammi sapere
              vediamo...

x ora la voglia di girare su strada ? sempre meno

Comment

• Font Size
                scorpion i ciclisti hanno avuto paura!nn sei piccolino e gracilino

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Scorpion View Post
                  vediamo...

x ora la voglia di girare su strada ? sempre meno
                  Passando per Orta, in genere, si trova traffico solo sulla strada vicino al kartodromo a castelletto, per il resto si viaggia bene.
                  Su dai, non fare la chiavica, apri msn va la

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lince View Post
                    Passando per Orta, in genere, si trova traffico solo sulla strada vicino al kartodromo a castelletto, per il resto si viaggia bene.
                    Su dai, non fare la chiavica, apri msn va la
                    cmq x precisare: andavo proprio verso il mottarone oggi

sorry ma sto uscendo

Comment

• Font Size
                      Ok, sentiamoci stasera se ci sei
                      Buona giornata

Comment

• Font Size
                        ciao scorpion

Comment

• Font Size
                          ok lince

teo può essere

Comment

• Font Size
                            Che tristezza...

Io stamane ho fatto un buon 200 km direzione Tolfa... è andata bene, non posso lamentarmi...

Però in strada ho allentanto tantissimo... per i motivi da te elencati... tutto vero... purtroppo...

Comment

• Font Size
                              la mia c'è più di un motivo se è diventata solo pista

Comment

X
                              Working...
                              X