Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ciao a tutti, ho staccato la batteria ed adesso l'autoradio mi chiede il codice... Io non ho idea di quale possa essere, quando l'ho presa il codice l'hanno messo loro... Se qualcuno ha la smart ed il codice mi fa un favore
Generalmente cambia il codice da radio a radio... non tutte lo hanno uguale... cmq nel libretto dovresti avere tra i vari documenti della macchina un cartoncino a forma di carta di credito, su quello c'è scritto il codice dell'autoradio...
Oppure se passi in qualunque Smart Center (SC) te la riabilitano loro senza prenderti nulla...
guarda che ogni auto ha il suo codice,,se tu metti dentro il codice di una autoradio di un altra smart non funziona comunque.
nei documenti della macchina ti devono aver dato anche il codice di quella radio,
guarda che ogni auto ha il suo codice,,se tu metti dentro il codice di una autoradio di un altra smart non funziona comunque.
nei documenti della macchina ti devono aver dato anche il codice di quella radio,
Infatti ? ci? che penso anch'io... per? magari... tentar non nuoce...
la cagata la feci anche io a suo tempo, naturalmente avevo una tessera (e ce l'hai anche tu) con scritto tale codice, ma che dopo 5 anni e 5 traslochi, persi.
andai dal conce, che con autoradio, libretto, documenti e 38 euro mi avrebbe fatto avere il duplicato.
la cagata la feci anche io a suo tempo, naturalmente avevo una tessera (e ce l'hai anche tu) con scritto tale codice, ma che dopo 5 anni e 5 traslochi, persi.
andai dal conce, che con autoradio, libretto, documenti e 38 euro mi avrebbe fatto avere il duplicato.
al lavoro mi e' capiato piu' di una volta e purtroppo se non lo trovi devi per forza rivolgerti ad una concessionaria smart con il liberetto dell'auto ,un tuo documento e pagare circa 36 o 38 euro per riaverlo
Comment