Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Codice autoradio smart?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Codice autoradio smart?

Ciao a tutti, ho staccato la batteria ed adesso l'autoradio mi chiede il codice... Io non ho idea di quale possa essere, quando l'ho presa il codice l'hanno messo loro... Se qualcuno ha la smart ed il codice mi fa un favore

Grazie!

• Font Size
    manda pm ad everluk

Comment

• Font Size
      Azzzz non ho la smart quì... altrimenti te lo davo io...

Ce l'ho a casa, se ti và bene ti mando un PM stanotte o domani...

Comment

• Font Size
        Comunque... che autoradio hai?!...

Generalmente cambia il codice da radio a radio... non tutte lo hanno uguale... cmq nel libretto dovresti avere tra i vari documenti della macchina un cartoncino a forma di carta di credito, su quello c'è scritto il codice dell'autoradio...
        Oppure se passi in qualunque Smart Center (SC) te la riabilitano loro senza prenderti nulla...

Comment

• Font Size
          Ok Ever, grazie 1000!

Se nel frattempo qualcuno ce l'ha a portata di mano benvenga

Comment

• Font Size
            La grundig grigia con cd changer.
            Ho guardato ma non mi pare ci sia

Dopo ricontrollo, grazie per il momento

Comment

• Font Size
              guarda che ogni auto ha il suo codice,,se tu metti dentro il codice di una autoradio di un altra smart non funziona comunque.
              nei documenti della macchina ti devono aver dato anche il codice di quella radio,

Comment

• Font Size
                Originally posted by golf2000 View Post
                guarda che ogni auto ha il suo codice,,se tu metti dentro il codice di una autoradio di un altra smart non funziona comunque.
                nei documenti della macchina ti devono aver dato anche il codice di quella radio,
                Infatti ? ci? che penso anch'io... per? magari... tentar non nuoce...

Comment

• Font Size
                  Eh non c'è, ho guardato prima ma manca proprio il manuale dell'autoradio

Comment

• Font Size
                    ...ho anche io la smart e confermo che cambia da macchina a macchina...

Comment

• Font Size
                      se non lo trovi devi andare per forza dal concessionario che ricodificano, come gia detto non va bene quello di altre auto

Comment

• Font Size
                        la cagata la feci anche io a suo tempo, naturalmente avevo una tessera (e ce l'hai anche tu) con scritto tale codice, ma che dopo 5 anni e 5 traslochi, persi.

andai dal conce, che con autoradio, libretto, documenti e 38 euro mi avrebbe fatto avere il duplicato.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Lupino View Post
                          la cagata la feci anche io a suo tempo, naturalmente avevo una tessera (e ce l'hai anche tu) con scritto tale codice, ma che dopo 5 anni e 5 traslochi, persi.

andai dal conce, che con autoradio, libretto, documenti e 38 euro mi avrebbe fatto avere il duplicato.
                          Conviene comprarsi l'autoradio nuova...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by LuKawa1000 View Post
                            Conviene comprarsi l'autoradio nuova...
                            A st? punto penso di si... io l'originale l'ho anche tolta...

Comment

• Font Size
                              al lavoro mi e' capiato piu' di una volta e purtroppo se non lo trovi devi per forza rivolgerti ad una concessionaria smart con il liberetto dell'auto ,un tuo documento e pagare circa 36 o 38 euro per riaverlo

Comment

X
                              Working...
                              X