Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie Ragazzi

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grazie Ragazzi

Approfitto per ringraziare tutti per la presenza con regali di Venerdi scorso al ghost...in un anno per me non facile sia affettivamente che lavorativamente ho trovato in voi e nella vostra compagnia un sostegno insostituibile. Le situazioni spesso non vanno nella direzione voluta anche se ci si impegna e trovare una parola di conforto o un sorriso ? stato fantastico , ci si chiede spesso cosa vuol dire amicizia .... per me vuol dire avere vicino persone come voi che si sono ricordate di me e che facendo sacrifici hanno voluto esserci nonostante i tanti km di distanza (alludo al prode Ett) o che hanno spesso sopportato i miei cambi di umore e le continue paranoie su ci? che voglio essere e non sono....

Grazie di cuore lunga vita a tutti voi!

• Font Size
    purtroppo siamo un p? lontani ..
    spro di incontrarvi prossimamente... ciao..

Comment

• Font Size
      Fai ridere io ti ho regalato la mia Magnum più potente mai eseguita

Comment

• Font Size
        Bravo! adesso pensa a prepararti per Rijeka, che voglio il record della pista!

Comment

• Font Size
          Originally posted by Ayrton View Post
          Fai ridere io ti ho regalato la mia Magnum pi? potente mai eseguita
          vorrai dire nostra

Comment

• Font Size
            Bella Lìììììììì& #236;ìììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci Si Vede A Rijeka.!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
              Originally posted by Slapshot View Post
              Approfitto per ringraziare tutti per la presenza con regali di Venerdi scorso al ghost...in un anno per me non facile sia affettivamente che lavorativamente ho trovato in voi e nella vostra compagnia un sostegno insostituibile. Le situazioni spesso non vanno nella direzione voluta anche se ci si impegna e trovare una parola di conforto o un sorriso ? stato fantastico , ci si chiede spesso cosa vuol dire amicizia .... per me vuol dire avere vicino persone come voi che si sono ricordate di me e che facendo sacrifici hanno voluto esserci nonostante i tanti km di distanza (alludo al prode Ett) o che hanno spesso sopportato i miei cambi di umore e le continue paranoie su ci? che voglio essere e non sono....

Grazie di cuore lunga vita a tutti voi!
              speravo che almeno tu ti saresti salvato...ma non pensavo che aver ayrton vicino alla cena avesse scatenato in te la voglia di diventare donna

cmq grande luca,ancora auguri di cuore

Comment

• Font Size
                ciao caro LUCA

le tue parole ti fanno onore, si vede che provengono da un Uomo che ha anima, cuore e corpo tutto riunito insieme

per quanto mi riguarda mi ha fatto piacere fare un salto per il tuo compleanno solo che come sempre ho trovato vari intralci sul mio cammino

non serve che mi ringrazi, noi ci si conosce relativamente da poco tempo ma il famoso CAMERATISMO che io cito spesso non ? solo un rigurgito del passato, una spacconeria per stupire e/o provocare o una mia nostalgia dei tempi passati ma significa un Legame Soilido per chi ha idee, valori, azioni, modi di fare, di pensare di agire in comune, per chi crede in questa parola che ? stata valida in passato, lo ? nel presente, lo sar? nel futuro

UN SALUTO

ettore

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gio rsv-ps2 View Post
                  speravo che almeno tu ti saresti salvato...ma non pensavo che aver ayrton vicino alla cena avesse scatenato in te la voglia di diventare donna
                  tutto ci? che tu fa ? male.....io voglio che tu sa ci?

cmq....Luca....intendevo che la mia ? stata la pi? potente mai realizzata....non so tu fino a che livelli ti puoi spingere....so solo che ? stato uno scatto da ingravidare di tre gemelli senza toccarla la pi? storica delle donne vergini ()

Comment

• Font Size
                    In ritardo...ma auguri anche da parte mia...

Comment

• Font Size
                      Guarda cosa ti regalo....una cosa fatta mooolto tempo fa

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Slapshot View Post
                        che hanno spesso sopportato i miei cambi di umore e le continue paranoie su ci? che voglio essere e non sono....
                        NOOOOOOOOOOOOO... tu? Sbalzi di umore? paranoie??? non ti ho mai sentito lamentarti!

Teso' anche se non ho partecipato ai regali, puoi sempre contare sulla mia spalla e naturalmente non solo su quella!

Ti voglio bene

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ayrton View Post
                          Guarda cosa ti regalo....una cosa fatta mooolto tempo fa

se fossi una donna sarei gia' "pregna"

Belli patati

Comment

• Font Size
                            zoolander rulez

Comment

• Font Size
                              ei luca, i regali son una cosa materiale fatti con il cuore, ma quel che conta è ke siamo un gruppo molto affiatato, un gruppo di amici molto uniti, e tu sei parte di questo gruppo grazie a te x le mille minkiate sparate facendoci ribaltare dal ridere ogni volta

Comment

X
                              Working...
                              X