Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Restituzione modem Libero

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Restituzione modem Libero

Spero che qualcuno possa darmi risposte certe, perch? il servizio clienti non ? stato molto chiaro.
    Ho un abbonamento adsl con Libero. Ora affider? a loro anche la linea telefonica e vorrei restituire il modem che avevo in comodato d'uso.
    Prima mi dicono che devo pagare 40 euro+le spese di spedizione, poi che i 40 euro devo pagarli solo se voglio tenerlo, sul contratto c'? scritto che si pagano solo se si recede dal contratto senza restituire il modem.
    Come potete capire, ho un po' di confusione in testa....

• Font Size
    io non l'ho mai restituito...dimesso il contratto non l'hanno più richiesto

Comment

• Font Size
      Leggete bene i contratti!

Io avevo un contratto adsl con tin.it, che durava da 2 anni.

Sul contratto c'era scritto tutto. Praticamente (per tin.it) i filtri e il modem adsl aveva un valore di 200 euro.

Se stoppavi il contratto entro il 1° anno dovevi ridargli il 50 % del valore.

Entro il 2° anno il 75%.
      Dopo il 2° anno circa il 25%.

E Tin.it, dal momento in cui mi bloccava la linea per cessasione del servizio voluta da me, aveva 20 giorni di tempo per mandarmi a mezzo raccomandata la richiesta del modem (oppure in alternativa dovevo pagargli il famoso 25%).

Non mi è arrivata nessuna richiesta e me lo sono tenuto. tanto mi ero fatto i conti...ed al massimo mi potevano chiedere un prezzo di una 40ina di euro....ossia il costo di un normale modem.

Cmq..leggete bene (sempre) i contratti di questi bastardi.

Comment

X
      Working...
      X