Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Io non ricordo bene....sono arrivata perch? cercavo dei pezzi per la Mito e mi avevano detto che il mercatino qui era interessante...poi ho iniziato a leggere in giro e non me ne sono pi? andata.
Diciamo che quelli con cui ho legato subito sono stati Ponte e Gi?.
A dimenticavo il Verna!
Mi presento e uno scrive "ma tu sei la tipa dei telefonini!" e io "e tu come fai a saperlo???"
e il Teo "beh lavoro di fronte a te!"
b? lucio io sono su DDG da quando DDG non esisteva
allora era ancora http://stop.at/mito19 spettacolo poi davide cre? il forum e da li cominci? quest'avventura motociclistica destinata ad impadronirsi del web
A dimenticavo il Verna!
Mi presento e uno scrive "ma tu sei la tipa dei telefonini!" e io "e tu come fai a saperlo???"
e il Teo "beh lavoro di fronte a te!"
Siete dei porcelloni lo s?.. avevate gi? pensato a quello
intendevo sverginamento in termini di forum.. s? insomma.. chi ? stato il primo che vi ha sverginato, che vi ha accolto meglio o che vi ha segnalato il forum o cose simili?
beh io son stato sverginato dal Troio s? insomma da Maxuccio
per chi non s? chi ?.. Erreuno74
non avrei potuto chiedere di meglio.. mi ha accolto, mi ha fatto sentire a casa e poi ha abusato di me
MOLTO, MA MOLTO INTERSSANTE sta cosa, dovrò approfondire con la
MISS K7 1000 DIAVOLINA D.O.C.G. LONGOBARDA CUOCA DI RISOTTI, TIRAMISU', TORTE AL CIOCCOLATO ECC. ECC. ECC.
questo aspetto
ettore
il pranzo con la ciurmaglia per fortuna era in ristorante altrimenti tra mele yogurt e passate di verdure senza sale non sò se saremmo qui a raccontarla
Comment