Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

wind infostrada qualcuno si collega con loro?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

wind infostrada qualcuno si collega con loro?

mi hanno chiamato nei giorni scorsi quelli di wind infostrada x propormi le loro offerte e le cose sono allettanti anche xch? il risparmio c'? e di molto tra adsl chiamate e canone telecom... volevo sapere qualche cosa sul loro servizio???
    funziona tutto bene o mi ritrover? a chiamare il servizio clienti ogni giorno per qualche problema alla linea adsl!? e con ilP2P come la mettiamo!?
    fatemi sapere le vostre opinioni!!!

• Font Size
    il p2p te lo scordi purtroppo!!! limitano la banda!

Comment

• Font Size
      allora rimango con alice... che va anche troppo bene...

Comment

• Font Size
        libero è molto incostante!!! la mattina fino alle 11 è praticamente impossibile navigare e comunque i 4Mega che promettono sono utopia

Comment

• Font Size
          Originally posted by madmax View Post
          mi hanno chiamato nei giorni scorsi quelli di wind infostrada x propormi le loro offerte e le cose sono allettanti anche xch? il risparmio c'? e di molto tra adsl chiamate e canone telecom... volevo sapere qualche cosa sul loro servizio???
          funziona tutto bene o mi ritrover? a chiamare il servizio clienti ogni giorno per qualche problema alla linea adsl!? e con ilP2P come la mettiamo!?
          fatemi sapere le vostre opinioni!!!
          salvati tu ke sei in tempo.
          per quanto riguarda me, sono rimasta completamente senza linea da un giorno all'altro, per7mesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
          tutto ad un tratto dicono ke devono aumentarmi la banda e ke noi dobbiamo comprare un nuovo reuter (100euro), cosa da noi nn richiesta, poi nn va la linea, rikiamiamo e mi dicono ke ho voluto passare di banda anke se dove abito io nn arriva ( ), dunque soldi buttati e incazzatura tremenda. specifichie?amo ke nn l'abbiamo rikiesto, loro ci rispondono ke allora dobbiamo kiamare il tecnico, il tecnico ci gira al commerciale, il commerciale ci dice ke lui nn sa niente, ke provvederanno. penso di aver fatto almeno 200telefonate al centro wind, con assoluto riscontro negativo. ci hanno rimbalzato da una parte all'altra, ci hanno detto ke avevamo qualke problema noi, e ogni volta rispondevano in modo sgarbato ke entro almeno un mese si vedeva ke fare. questo da settembre. i miei hanno inviato fax, raccomandate e hanno kiamato l'unione consumatori. nn ci potevamo staccare dal contratto perk? una clausola lo impediva, quindi siampo rimasti senza internet fino ad aprile
          quando finalmente abbiamo pagato ammenda e abbiamo fatto alice.
          ah.. dimenticavo.. sottolineo il fatto ke nonostante il loro servizio nn funzionasse affatto e nn si siano degnati di mandare un tecnico in 7mesi, hanno voluto il regolare pagamento delle bollette!!!!!!!
          alla fine pensavamo di andare a striscia la notizia perk? ti assicuro ke ci hanno davvero preso per il c..
          spero la mia esperienza ti serva nella scelta.
          un bacio

Comment

• Font Size
            se mi dici cosi rimango con alice... se mi salta la connessione non so cosa gli faccio ho anche il sito della società da tenere in piedi... mi sa che piuttosto passo ad alice voce almeno mi risparmio i soldi delle telefonate...

Comment

• Font Size
              up....
              che mi servono info con quelle avute fin'ora rimango a telecom di sicuro...

Comment

• Font Size
                Originally posted by vfr'89 View Post
                libero ? molto incostante!!! la mattina fino alle 11 ? praticamente impossibile navigare e comunque i 4Mega che promettono sono utopia
                quoto!!!
                se ti aggiungessi a msn non avresti dubbi mi chiamano parchinson.. la connessione salta sempre... risposta di wind a tale problema.. problema di linea non possiamo farci nulla... finche reggo bene poi stacco daltronde anche i miei 80 euro a bimestre sono buoni..

Comment

• Font Size
                  lascia stare...

io ho fatto infostrada ai tempi.. tariffa flat.... la seconda volta che mi arrivava la bolletta con il canone della flat E TUTTI I COLLEGAMENTI DA PAGARE ..ho disdetto il contratto... parte dei soldi li riavuti in accredito prima di disdire... dopo la disdetta mi hanno mandato una fattura dove dichiaravano che mi dovevano LORO ancora 180.000 lire... avrebbero dovuto mandarmi un assegno circolare... mai ricevuto...

adesso più o meno una volta all'anno mi arriva una lettera di qualche studio legale dove LORO chiedono soldi a me, con diffida ecc. ecc.
                  devo dire che ultimamente sono diventato molto meno educato nelle risposte...

Comment

• Font Size
                    ale x80 euri a bimestre rimango con telecom spendo un pò di più ma almeno non ho mai avuto un problema... nemmeno tempo fa che il telefono era muto ma adsl funzionava cmq...
                    ok mi sa che ho capito rimango con telecom fino ad adesso 100% di pareri negativi... quindi meglio rimanere dove sono...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by alegev60 View Post
                      quoto!!!
                      se ti aggiungessi a msn non avresti dubbi mi chiamano parchinson.. la connessione salta sempre... risposta di wind a tale problema.. problema di linea non possiamo farci nulla... finche reggo bene poi stacco daltronde anche i miei 80 euro a bimestre sono buoni..
                      se solo fastweb costasse un p? meno li avrei abbandonati da tempo!
                      adesso non rispondono neanche pi? alle mail di protesta....? solo questione di tempo.....tra un p? i miei soldi non se li godranno pi?!!!

ti addo a msn!

Comment

• Font Size
                        a me nn da nessun problema...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by andreafitta View Post
                          il p2p te lo scordi purtroppo!!! limitano la banda!
                          quoto .. libero limita emule e gli altri volutamente ..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by bennyiens View Post
                            a me nn da nessun problema...

Quoto..............

Comment

• Font Size
                              Io ho infostrada da sempre.
                              Mai avuto problemi per colpa loro.
                              Ho avuto dei disguidi ma per colpa di telecom all'inizio e per colpa mia qualche tempo fa ma comunque l'assistenza si è rivelata ottima.
                              Linea sempre perfetta, velocità sicuramente NON è quella dichiarata ma comunque molto meglio di telecom e tele2.
                              Per il p2p la verità è che TUTTI limitano la banda solo che infostrada lo dichiara esplicitamente mentre gli altri lo fanno senza dire nulla.

Comment

X
                              Working...
                              X