Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
se hai l'imei del cellulare lo blocchi e il ladro non se ne fa una mazza se nn sbaglio... anche perchè se viene riacceso penso venga rintracciato poi....
x il navigatore non saprei.. dipende se ha un seriale di riconoscimento che può essere rintracciato.. in teoria si avendo l'antenna gps ovviamente attiva dal momento in cui lo accendi.. ma nn saprei....
Non so per gli ultimi cell... ma fino a un anno e mezzo fa si potevan sbloccare.... (anche se per far el cose fatte bene devo nandar oltre....)...
Per il navi quelli che ho visto io non hanno una mazza per bloccarli...
se hai l'imei del cellulare lo blocchi e il ladro non se ne fa una mazza se nn sbaglio... anche perch? se viene riacceso penso venga rintracciato poi....
x il navigatore non saprei.. dipende se ha un seriale di riconoscimento che pu? essere rintracciato.. in teoria si avendo l'antenna gps ovviamente attiva dal momento in cui lo accendi.. ma nn saprei....
guarda che i gps RICEVONO e basta... non trasmettono nulla in nessun caso...
bè, che i gps nn inviano è un errore. Inviano eccome, solo che nn sono associati a nessun codice identificativo, quindi nn puoi sapere qual'è il tuo!
Invece per quanto riguarda i telefonini basta il numero imei e lo bloccano, rendendolo inutilizzabile!
b?, che i gps nn inviano ? un errore. Inviano eccome, solo che nn sono associati a nessun codice identificativo, quindi nn puoi sapere qual'? il tuo!
Invece per quanto riguarda i telefonini basta il numero imei e lo bloccano, rendendolo inutilizzabile!
ke io sappia i gps non inviano, ? proprio per questo ke la rete GPS ? ancora free...se no vedi se non ci facevano pagare l'abbonamento!
captano solo il segnale, ma non mandano nulla....poi ke ci siano altre apparecchiature ke sfruttano il gps ma ke inviano quello penso di s?!
bè, che i gps nn inviano è un errore. Inviano eccome, solo che nn sono associati a nessun codice identificativo, quindi nn puoi sapere qual'è il tuo!
e sta perla di tecnica da dove te la sei inventata???
i gps trasmettono talmente che gli antifurti satellitari hanno abbinato un telefono GSM per ricevere e TRASMETTERE comandi e posizione....
dire che un gps trasmette è come dire che riescono a rintracciare la tua radio mentre ascolti albertino....
scusate, allora come fa il satellite a sapere la posizione del veicolo?
infatti il satellite non la s? la tua posizione quando accendi il navigatore, l'antenna del tuo gps riceve un segnale dai satelliti e cerca in corrispondenza delle coordinate la tua posizine sulla mappa, ma l'unica cosa che f? l'antenna gps ? captare il segnale del satellite!
sul come funzionino gli antifurti satellitari non lo s? con precisione, probabilmente ci saranno altri tipi di satelliti!
Comment