Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[SERIO] intrusione informatica, come fare denuncia?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[SERIO] intrusione informatica, come fare denuncia?

Ragazzi, sono incaXXato nero...qualcuno, di cui so nome e cognome, ? entrato nelle mie caselle di posta e probabilmente si ? anche loggato a mio nome in giro per la rete. La cosa di per se non mi avrebbe fatto imbestialire se non l'avesse fatto con l'intento di girarmi contro la ragazza (la sua ex moglie). Io non sono pratico, finora ho cambiato solo tutte le password ma, siccome sono sicuro che sia molto illegale ci? che questo omino ha fatto, vorrei sporgere denuncia alla Polizia Postale. Sto strunz non solo si ? fatto i caXXi miei e chiss? cos'altro, ma si ? anche preso la briga di stamparle e di farle girare (ne ho una copia in mano io...)!!!
    Sono andato sulsito della Pol Postale ma mi chiedono info tipo IP ecc che io non conosco...qualcuno sa dirmi come muovermi?

Grazie

• Font Size
    credo che tu debba sporgere denuncia e basta, sarà la polizia a chiedere i log del server di posta al tuo provider... tu non puoi farlo!

Comment

• Font Size
      è necessario recarsi presso un commissariato di polizia, ma ti consiglio di telefonare per chiedere dove si trova la sezione della polizia postale. Poi arrivato li, spiegare il problema e sporgere una normalissima denuncia. Faranno tutto loro

Comment

• Font Size
        caspita mi spiace molto...
        comunque quoto la risposta di japbuster!

in bocca al lupo e ... stai calmo, anche se so che è difficilissimo!

Comment

X
        Working...
        X