Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ad un semaforo

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by AndreaRS250 View Post
    il semaforo ? il nostro sfogo quotidiano
    amen

a me ieri uno m'ha quasi falciato (ero in moto) e lui era sulla corsia a sx per giarare a sx... io su quella dx per andare dritta...ha messo la freccia ma nn ha nemmeno guardato....si ? preso la precedenza.... d'istinto mi sono infuriata...ma poi l'ho visto in faccia.... ? gi? stato punito da qualcun altro

per il discorso tolleranza... boh... fino ai 30 anni ne avevo zero per chiunque mi pestasse il mignolo del piede destro..o per qualche motivo m'infastidisse... ora dipende da come me lo pestano

Comment

• Font Size
      " al mio ordine, scatenate l'nferno!"
      Avr? pensato al nostro semaforo il Generale Massimo???

Comment

• Font Size
        Originally posted by alexab13;2955604[B
        ]" al mio ordine, scatenate l'nferno!"[/B]Avr? pensato al nostro semaforo il Generale Massimo???
        questa frase nn mi ? nuova ah si ce l'aveva qualcuno in firma fino a poco tempo fa

Comment

• Font Size
          Originally posted by beuccia;295560

per il discorso tolleranza... boh... fino ai [B
          30 anni [/B]ne avevo zero per chiunque mi pestasse il mignolo del piede destro..o per qualche motivo m'infastidisse... ora dipende da come me lo pestano
          Che strano Bea, per me il contrario: fino a 30 lo ero molto (tollerante), ora... potrei uccidere per un niente!

Comment

• Font Size
            definisci giovinastro e quanto meno giovinastro sei tu?

Comment

• Font Size
              a me piace da matti invece quando arrivano sparati da dietro con fendinebbia accesi alle 10 del mattinoscalano le marce e ti si appiccicano al culo...poi quando si rendono conto che ho un gangio di traino che farebbe impallidire anche cicciolina rallentano e aspettano che entro in tangenziale per superarmi,ma comunque mantenendo le dovute distanze di sicurezza...

la macchina non conta quanto è veloce o sportiva...l'importante è che sia grossa e blindata....io se potessi andrei in giro con un bilico...

Comment

• Font Size
                Originally posted by alexab13 View Post
                Che strano Bea, per me il contrario: fino a 30 lo ero molto (tollerante), ora... potrei uccidere per un niente!
                penso di aver pi? che altro imparato a farmi scivolare meglio di dosso le cose...e un p? di sano autocontrollo...ma ti confesso che ogni tanto ? dura

Comment

• Font Size
                  L'autocontrollo è tutto nella vita....ma anche il controllo della stabilità è utile...

quando sono nato mia mamma mi ha fatto con ESPT di serie...
                  Elettronic
                  Stability
                  Program
                  Testicular

Comment

• Font Size
                    Originally posted by pimky View Post
                    ma stai buono!!

Last edited by speed01; 11-05-07, 09:52.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beuccia View Post
                      penso di aver pi? che altro imparato a farmi scivolare meglio di dosso le cose...e un p? di sano autocontrollo...ma ti confesso che ogni tanto ? dura
                      ...appoggione... anche io sono diventato cos?... ma fino a qualche anno fa ero completamente diverso....

Comment

• Font Size
                        Originally posted by sunme View Post
                        definisci giovinastro e quanto meno giovinastro sei tu?
                        lui ? vecchio fidati

kawa

Comment

• Font Size
                          Con deficenti del genere l'intolleranza DEVE REGNARE SOVRANA!!!!

HAI FATTO BENISSIMO!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Everluk View Post
                            Con deficenti del genere l'intolleranza DEVE REGNARE SOVRANA!!!!

HAI FATTO BENISSIMO!!!!

ma nn penso proprio... non è bello vedere due corsie e due "furbi" che fanno la sparata per far vedere l'uno all'altro quanto eran fighi...

peccato nn c'era na pattuglia ferma

PS : PRIMA CHE IL MORALIZZATORE DI TURNO MI VENGA A ROMPERE I MARONI LO FOTTO DICENDO CHE L'HO FATTO ANCHE IO PER DIMOSTRARE AD UN 206 KITTATO CHE CON UNA SUBARU NN CE LA FACEVA... MA 380 EURO DI MULTA SO TANTI
                            Last edited by speed01; 11-05-07, 09:55.

Comment

• Font Size
                              Anchio non tollero chi non sa stare in strada e rispettare gli altri

Comment

• Font Size
                                Originally posted by speed01 View Post
                                PS : PRIMA CHE IL MORALIZZATORE DI TURNO MI VENGA A ROMPERE I MARONI LO FOTTO DICENDO CHE L'HO FATTO ANCHE IO PER DIMOSTRARE AD UN 206 KITTATO CHE CON UNA SUBARU NN CE LA FACEVA... MA 380 EURO DI MULTA SO TANTI
                                Il mio "hai fatto benissimo" è solo per una cosa... non li sopporto stì tipi!...

Per il resto... figurati che io i deficenti li lascio andar via senza nemmeno guardarli, non gli dò soddisfazione alcuna...
                                Oramai in macchina figuriamoci, ho una smart... per la moto li lascio andar tutti... io l'idiota in strada non lo faccio...

Ma una lezioncina ogni tanto se qualcuno gliela dà non mi dispiace molto!!!
                                Last edited by Everluk; 11-05-07, 09:58.

Comment

X
                                Working...
                                X