Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

foto dove..?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

foto dove..?

non so se vi e' mai capitato..di avere delle foto tra le vostre solo perche non volete che si cancellano magari da un post o altro su che avete messo su internet..
    non e' che c e qualche sito dove si possono salvare le foto senza metterle tra quelle private nel pc...
    tnx...

• Font Size
    non ho capito quello che intendi. praticamente vuoi salvare delle tue foto su un sito che non te le cancelli dopo tot tempo?

Comment

• Font Size
      L'unico modo per non perdere le foto è salvarle su supporti esterni al pc.Tipo un cd o una chiavetta usb.

Comment

• Font Size
        Originally posted by psyki View Post
        L'unico modo per non perdere le foto ? salvarle su supporti esterni al pc.Tipo un cd o una chiavetta usb.
        escludo il cd per brutta esperienza personale..avevo salvato su un dvd foto e filmati on board del ice trophy di tre anni fa...errore di ridondanza ciclico, sto stronzo mi ha fatto perdere tutto

Comment

• Font Size
          beh i cd in effetti scadono col tempo ed essendo digitali non sono proprio sicuri

Comment

• Font Size
            Originally posted by psyki View Post
            beh i cd in effetti scadono col tempo ed essendo digitali non sono proprio sicuri
            un mese non mi sembra molto tempo....
            io ho risolto con un hd esterno, 300 giga e ci metto l'impossibile, unico problema ? che ? usb e io ho la presa da 1.1, ci mette un p? ma salva uguale

Comment

• Font Size
              si anche l'HD esterno è una buona soluzione.A me deve arrivare il lettore di memorie poi prenderò anche quello perchè il pc è già pieno.Scattando in raw le foto sono pesanti ma le conservo quasi tutte

Comment

• Font Size
                Originally posted by marco84 View Post
                un mese non mi sembra molto tempo....
                io ho risolto con un hd esterno, 300 giga e ci metto l'impossibile, unico problema ? che ? usb e io ho la presa da 1.1, ci mette un p? ma salva uguale
                ogni tanto passa un qualche on-board

Comment

• Font Size
                  quindi potrei prendere un HD esterno dove poterci salvare qualche foto..?
                  che prero non sono in mezzo alle mie nel pc...
                  restano esterne,
                  un sito invece che fa delle cartelle o altro dove oter depositare le foto passandole dal mio pc al quello del sito..?
                  grazie..

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alex45 View Post
                    quindi potrei prendere un HD esterno dove poterci salvare qualche foto..?
                    che prero non sono in mezzo alle mie nel pc...
                    restano esterne,
                    un sito invece che fa delle cartelle o altro dove oter depositare le foto passandole dal mio pc al quello del sito..?
                    grazie..
                    potresti acquistare un servizio di hosting su internet che ti fornisce un account FTP, cos? puoi caricare su server remoto tutte le tue foto suddividendole in tutte le cartelle che vuoi... ce ne sono anche di molto economici

Comment

• Font Size
                      Io non mi fiderei di lasciare la mie foto a un server o altro.Meglio averle qui con me.

Comment

• Font Size
                        quelle miei private le tengo STRETTE nel mio pc..quelle che mi possono servire da poter mettere nei post o altro..cosi che se le voglio cancellare perche mi danno fastidio non spariscono nel posto dove le ho messe..
                        avrexste qualche sito da consigliarmi..?e su come si usa..
                        grazie..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by DesmoduePR View Post
                          ogni tanto passa un qualche on-board
                          Ecco appunto marco.....ogni tanto passa

Comment

• Font Size
                            quelle miei private le tengo STRETTE nel mio pc..quelle che mi possono servire da poter mettere nei post o altro..cosi che se le voglio cancellare perche mi danno fastidio non spariscono nel posto dove le ho messe..
                            grazie..
                            Ce ne sono una marea:

Flickr, Zooomr, Photobucket...ma tieni conto che poi le foto sono pubbliche....

Comment

• Font Size
                              grazie..
                              secondo me devi anche considerare cosa devi farne.
                              io per archiviazione ho un HD esterno ma al lavoro stiamo valutando un archiviazione in FTP in modo di poterle raggiungere ovunque sei (da azienda o da clienti) basta avere un collegamento internet

Comment

X
                              Working...