Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
La prima colazione
Collapse
X
-
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
Ma sei sicuro ?
Originally posted by pimky View Postsi si... devi sbattere il rosso con lo zucchero... (io senza limone per?).. ? buonoquello che intendevo dire che non mi sono spiegato bene...e che prendo il cucchiaio..metto il rosso... poi lo condisco un p? di zucchero....e sopra una spremutina di limone e gi? tutto in bocca
Comment
-
Originally posted by pimky View PostAH..leggero pure tu eh!??!
Vabbe dai ti dico come ho sfognato ieri sera....
Cena alle 19:30 con pasta al pesto,nodino di vitello,formaggio e pomodori...dovevo nutrirmi per l'allenamento di basket alle 21:30.
Dopo l'allenamento,siamo finiti in pizzeria come al solito e ho chiso la serata a mezzanotte con pizza al tonno,birra media e torta ricotta e pere....
Devo dire per? che non ? stata una notte proprio serena serena...chissa perch?....
Comment
-
Originally posted by omez View Postsi
Pimky.....quello che tu dici ? un'altra cosa...faccio anche quello...ogni tanto di merenda con i savoiardiquello che intendevo dire che non mi sono spiegato bene...e che prendo il cucchiaio..metto il rosso... poi lo condisco un p? di zucchero....e sopra una spremutina di limone e gi? tutto in bocca
...oddio bleahhhhhhhhhhhhhhhh
Originally posted by andre View PostMa io devo nutrire il verme solitario....
Vabbe dai ti dico come ho sfognato ieri sera....
Cena alle 19:30 con pasta al pesto,nodino di vitello,formaggio e pomodori...dovevo nutrirmi per l'allenamento di basket alle 21:30.
Dopo l'allenamento,siamo finiti in pizzeria come al solito e ho chiso la serata a mezzanotte con pizza al tonno,birra media e torta ricotta e pere....
Devo dire per? che non ? stata una notte proprio serena serena...chissa perch?....
Comment
-
Originally posted by pimky View Postah........
...oddio bleahhhhhhhhhhhhhhhh
cio? praticamente hai cenato 2 volte?
....si.........e il bello ? che lo faccio sempre quando ho gli allenamenti.....
Per? parto bene.Dico che vado in pizzeria a tenere compagnia agli altri e a bere solo una birra...ma poi mi viene i l buco allo stomaco e non resisto...
Spero solo che non mi cambi il metabolismo....
Comment
-
Originally posted by andre View Post....si.........e il bello ? che lo faccio sempre quando ho gli allenamenti.....
Per? parto bene.Dico che vado in pizzeria a tenere compagnia agli altri e a bere solo una birra...ma poi mi viene i l buco allo stomaco e non resisto...
Spero solo che non mi cambi il metabolismo....
Comment
-
X
Comment