Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Mal di gola
Collapse
X
-
cioè..hai aperto un thread ...sul fatto che hai il mal di gola????????'
spammosissimo......Last edited by Giulius999; 27-04-07, 18:19.
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 15
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Bè sì teoricamente una endocardite infettiva può essere provocata anche da un ascesso a una gengiva o patologie stupide batteriche della regione orofaringea...
poi vabbè, nn credo che sia una cosa frequentissima
Comment
-
Originally posted by grazio85 View PostB? s? teoricamente una endocardite infettiva pu? essere provocata anche da un ascesso a una gengiva o patologie stupide batteriche della regione orofaringea...
poi vabb?, nn credo che sia una cosa frequentissima
Comment
-
Originally posted by Kayrez View Postsi ma con una frase de stò tipo colui che la legge muore d'infarto..ancor prima che i batteri inizino ad attecchiree che so piantine sti batteri
Lo faccio solo per evitare a Max83 inutili e atroci stenti in futuroLast edited by grazio85; 28-04-07, 22:25.
Comment
-
dall'alto dei miei 200 cm ( di cui 40 di pene, per il resto indi sono un nANO) la mia diagnosi ?:
ipertrofia tonsillare da penetrazione anale prolungatasi tramite condotti stomachei e digestivi sino alle PENdici del tubo esofageo...
in poche parole...quello dell'altra sera era un negro, al buio non te ne sei accorto...e ti ? arrivato fino in gola...
Dott. MarlunLast edited by marlun; 28-04-07, 22:26.
Comment
-
Originally posted by marlun View Postdall'alto dei miei 200 cm ( di cui 40 di pene, per il resto indi sono un nANO) la mia diagnosi ?:
ipertrofia tonsillare da penetrazione anale prolungatasi tramite condotti stomachei e digestivi sino alle PENdici del tubo esofageo...
in poche parole...quello dell'altra sera era un negro, al buio non te ne sei accorto...e ti ? arrivato fino in gola...
Dott. Marlun
Comment
-
grazio, kayrez...per il suino ? stato piacevole, non traumatico...
che poi a posteriori di trauma fisico si sia trattato...beh quello ? appurato!
Comment
X
Comment