Originally posted by Ayrton
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Sono tornato!!!!
Collapse
X
-
Innanzitutto grazie, grazie a tutti!!! Non potevo aspettarmi niente di meno da voi!
Ste, profilo aggiornato, per firma adesso ci metto questa poi quando avrò più tempo la modificherò!!!! Per lo scassamento... mi prudono le dita!!!
Grazie Duck!!! come stai messo a fiammelle ?
Grazie Cimo!!! diciamo che ero andato avanti all'anno 2015 per sventare un rapina in banca ad opera dei miei figli, in questa maniera ho evitato una catastrofe che avrebbe irrimediabilmente posto fine alla mia famiglia!!! ehi, per domani sera ti riferisci alla festa di ponte ? mhhh nel caso venissi forse sarebbe meglio dare conferma!!!
Grazie Bennyiens!
Grazie Eusino!!! ps. cercano ingegneri in sFizzera per caso ?
Mitica Beuccia, grazie mille!!!! Spero vivamente tu stia bene!!! tanto anche se stai male non hai mica un "dottore" personale ?
Paolinooooo!!!!! WLF!!!
Ciao Linda !!!! che si dice dalle vostre parti ? ps. carognetta a chi ? non usiamo mezzi termini per favore, diciamo le cose come stanno: CAROGNA !!!
Ciao Miky !!!! a quanto pare anche tu motorizzata eh ? bene, sono curioso di vederti andare!!!
Silvietta !!! Ma ciao!!!!! allora, le carene hanno retto in pista ?
Ciao Slapshot, grazie !!!
Ettore, ti stimo. Ci sentiremo prossimamente per quella famosa visita con i nostri destrieri nelle tue lande !!!!
Grazie Freeman, è un piacere sentirti!!!!
Thank you very much Lizio, tutto ok ?
Grazie ancora a tutti!!! spero di non aver dimenticato nessuno !!!
Comment
-
-
Ste, ci hai preso
Ancora Grazie Beuccia !!!!
Grazie mille Miky !!!! ... welcome BAck ? tradotto alla lettera ? eh eh scherzo!
Grande Ponte, domani sera credo di esserci in seconda serata! Perciò segna! nel caso di altre persone ti faccio sapere!!!
Comment
X
Comment