Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Primo Spammone-...[motogiro]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ciao a tutti ragazzi.... anch io sono appena uscito dalla doccia, gran bella compagnia , era la prima volta che conoscevo qualcuno di voi ed è stato un gran piacere, mi sono divertito tantissimo, ringrazio anch io i ragazzi che ci hanno aspettato a riva per il disguido con Psyki, ma tutto è andato per il meglio e si è ripresa , ora ha solo bisogno di una bella dormita!
    Grande Nitronori che lottava per le nostre precedenze!!

Grazie di tutto... cmq confermo che nessuna ducati ha perso pezzi, perchè ho fatto da moto scopa e nn ho trovato nessun pezzo....

solo all andata che qualcuno stava perdendo la targa

Comment

• Font Size
      Gran bel giro!
      Al ritorno gli autovelox li ho visti...ma quelli dell'andata....mha! azz

Grandissimo giro, tantissime moto e tanto traffico, ma la compagnia è stata ottima e questo conta!
      Il GS ha tenuto la scia del Lele e Ace in autostrada

Un grazie a nitronori, il motociclista che oggi si sarà preso più parolacce di tutti in italia mi sa, ma il suo operato è stato essenziale per non far dispedere il gruppo!

Organizziamone un'altraaaaaaa!!!!!! eheheheheh

Comment

• Font Size
        verso l'una mentre tornavo dal ristorante ho visto maoni fermo a riva....
        per? io ero gi? a rivax lavoro...mica x cazzeggiare come voi!

almeno avete preso na bella giornata di sole dai!!!!!

Comment

• Font Size
          Stò postando le foto in foto e video!!

Comment

• Font Size
            mitico Maoni che si è presentato con la mitica RC30 e ci ha deliziato anche di burn-out!!!!!

Davvero una bella giornata in ottima compagnia

Comment

• Font Size
              PARTO DALLA FINE... QUANDO UN PO' LENTO E PENSIEROSO HO FATTO QUALCHE KM DA SOLO TRA I DUE GRUPPI IN RITORNO VERSO MILANO...

UN'esperienza irripetibile, piu' di 50 appassionati chi piu' amici chi meno.. tutti assieme , centinaia di km per un panino un gelato un abbraccio fraterno, scherzi sorrisi, solidarieta', la preoccupazione che tutti stiano bene e che si possa proseguire il viaggio uniti e sereni, potendo contare l'uno sull'aiuto della'ltro.. a scherzare in modo leggero e spensierato, persino con chi non si è mai visto prima, o con persone con cui si ha chattato per mesi se non anni.. e mai visto di persona...

FANNO MALE A CONSIDERARCI DELINQUENTI.. ANIMALI...

POTRETE TOGLIERCI PUNTI, ROMPERCI I COGLIONI COL GONIOMETRO... MA DUBITO CHE TROVERETE FRA LA GENTE COMUNE.. PERSONE COSI' CIVILI COME NOI.. che riusciamo a considerare FRATELLI emeriti estranei.. che hanno una passione comune alal nostra.

tutti questi pensieri mentre rimanevo indietro al ritorno.. temendo di rovinare il bel ricordo di questo giorno speciale...

nessuno si è fatto male, questa è la cosa a cui tenevo di piu'..

50 moto circa.. si 50 !

la gente ci ammirava passare, chi doveva darci la precedenza bestemmiava...

eravamo stupendi! tutti con la moto pulita tutti equipaggiati a dovere.. per il grande evento...

vi ringrazio di cuore, e soprattutto vorrei dire a davide.. come detto oggi.. di riguardare le foto ed essere fiero di cosa è DDG.... nemmeno nei parcheggi ci stavamo tutti!

un abbraccio affettuoso a tutti, ho gli occhi lucidi al solo pensiero di quello che abbiamo condiviso oggi.

questa è un'anticipazione... PIANO PIANO le ridimensiono e posto

non è il motorshow... SIAMO NOI!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Esusino View Post
                molto meglio un bel passo
                Decisamente

e difatti a meta' giugno organizzeremo qualcosa du in svizzera

Pero' la compagni enorme ed ottima e' stato gia' un ottimo motivo per definire splendida la giornata

Grand eil bisonte nero del WM

Bella davvero

Domani faccio report

Comment

• Font Size
                  siete Grandi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ponteHRC View Post
                    non ? il motorshow... SIAMO NOI!

Grande Fra' !!!

Commovente quasi che sentimentalone che sei

Comment

• Font Size
                      Fra mi hai fatta commuovere...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        PARTO DALLA FINE... QUANDO UN PO' LENTO E PENSIEROSO HO FATTO QUALCHE KM DA SOLO TRA I DUE GRUPPI IN RITORNO VERSO MILANO...

UN'esperienza irripetibile, piu' di 50 appassionati chi piu' amici chi meno.. tutti assieme , centinaia di km per un panino un gelato un abbraccio fraterno, scherzi sorrisi, solidarieta', la preoccupazione che tutti stiano bene e che si possa proseguire il viaggio uniti e sereni, potendo contare l'uno sull'aiuto della'ltro.. a scherzare in modo leggero e spensierato, persino con chi non si ? mai visto prima, o con persone con cui si ha chattato per mesi se non anni.. e mai visto di persona...

FANNO MALE A CONSIDERARCI DELINQUENTI.. ANIMALI...

POTRETE TOGLIERCI PUNTI, ROMPERCI I COGLIONI COL GONIOMETRO... MA DUBITO CHE TROVERETE FRA LA GENTE COMUNE.. PERSONE COSI' CIVILI COME NOI.. che riusciamo a considerare FRATELLI emeriti estranei.. che hanno una passione comune alal nostra.

tutti questi pensieri mentre rimanevo indietro al ritorno.. temendo di rovinare il bel ricordo di questo giorno speciale...

nessuno si ? fatto male, questa ? la cosa a cui tenevo di piu'..

50 moto circa.. si 50 !

la gente ci ammirava passare, chi doveva darci la precedenza bestemmiava...

eravamo stupendi! tutti con la moto pulita tutti equipaggiati a dovere.. per il grande evento...

vi ringrazio di cuore, e soprattutto vorrei dire a davide.. come detto oggi.. di riguardare le foto ed essere fiero di cosa ? DDG.... nemmeno nei parcheggi ci stavamo tutti!

un abbraccio affettuoso a tutti, ho gli occhi lucidi al solo pensiero di quello che abbiamo condiviso oggi.

questa ? un'anticipazione... PIANO PIANO le ridimensiono e posto

non ? il motorshow... SIAMO NOI!
                        Belle parole Fra,
                        Condivido in tutto e per tutto!!!
                        ? stato un piacere stare in compagnia con te come con tutti e vi ringrazio per averci aspettato a Riva

Comment

• Font Size
                          grandi

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            grandi
                            Gradne Pakkaro !!

Comment

• Font Size
                              Anche se non c'ero.......................................ero li con voi e la foto che ha postato Fra' è come se li' in mezzo c'ero anch'io

Grandi ragazzi DDG POWA

Comment

• Font Size
                                Bella giornata ragazzi...io e morosa ci siamo staccati dal gruppo,dopo la partenza da Riva...vedevamo che mancava un p? di gente e siamo rimasti a sto punto tra i due gruppi che si sono formati alla fine.
                                A quel punto abbiamo fatto una passeggiata a Limone e poi siamo ripartiti in solitaria.

Bellissimo vedere il serpentone passare attraverso i paesi.E un grazie particolare ai ragazzi che bloccavano il traffico e che ci permettevano di farci passare tutti uniti.Era una scena stupenda da vedere!!!

Grazie a tutti ragazzi e condivido a pieno i pensieri di ponte.

Comment

X
                                Working...
                                X