Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Check box

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Check box

Check box..l'avete mai sentito?

E' una sorta di scatola nera che viene posizionata nel vostro vano motore..A un mio amico e' stata proposta e lui voleva sapere se installandola fosse possibile ricevere "altre" multe..

..mi spiego con un esempio:
    Supero i 50 in citta', nessuno mi ferma, nessuno mi vede ma il check box registra e la prima volta che vengono controllati i dati registrati e si vede che supero il limite cittadino mi arriva la multa a casa..e' possibile questo o i dati rilevati servono alle compagnie assicurative in caso di incidenti?

Perche' installarlo? Perche' si gode di uno sconto non inferiore al 10% annuo sul premio r.c.auto

p.s. Ho chiesto a Lele-R1-Crash se potevo aprire questo 3d

• Font Size
    non credo possano multarti....se non sbaglio serve in caso di incidente

Comment

• Font Size
      10% in meno di assicurazione ?

Comment

• Font Size
        Da quanto mi ha spiegato lui velocemente si..

Comment

• Font Size
          Originally posted by LukeRS4 View Post
          Da quanto mi ha spiegato lui velocemente si..
          per il 10% il gioco non vale la candela.... Qui d anoi sicuro lo useranno per far pure multe a posteriori.... No no de bravi!

Comment

• Font Size
            mai sentita questa cosa

Comment

• Font Size
              Non conosco...
              Ma per il 10% soltanto.... MAI !!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Scorpion View Post
                mai sentita questa cosa
                ne parlavano i responsabili dell'associazione degli assicuratori.
                loro assicuravano che non erano assolutamente intenzionati a passare i dati alle forze dell'ordine.
                Da quello che dicevano serviva solo per determinare se si potevano fare tariffe pi? basse per quegli automobilisti che si dimostrano pi? rispettosi delle norme stradali.
                se poi dicevano sul serio non lo so

Comment

• Font Size
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  ne parlavano i responsabili dell'associazione degli assicuratori.
                  loro assicuravano che non erano assolutamente intenzionati a passare i dati alle forze dell'ordine.
                  Da quello che dicevano serviva solo per determinare se si potevano fare tariffe pi? basse per quegli automobilisti che si dimostrano pi? rispettosi delle norme stradali.
                  se poi dicevano sul serio non lo so
                  x? di logica in caso di incidente se eri sopra i limiti non dovrebbero pagare...giusto????

secondo me ? un po una fregatura

Comment

• Font Size
                    Io eviterei assolutamente!!!... Non più privacy su un mezzo che è tuo, lo paghi caro e ci paghi la tassa di possesso (bollo, furto legalizzato)... Se mi ci piazzano una specie di "scatola nera" tipo aeroplano la macchina me la deve passare lo stato!!!...

Non fatelo istallare!!!...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Everluk View Post
                      Io eviterei assolutamente!!!... Non pi? privacy su un mezzo che ? tuo, lo paghi caro e ci paghi la tassa di possesso (bollo, furto legalizzato)... Se mi ci piazzano una specie di "scatola nera" tipo aeroplano la macchina me la deve passare lo stato!!!...

Non fatelo istallare!!!...
                      quotone.....GIA' SIAMO SEMPRE SOTTO CONTROLLO.......ANCHE SE NON CI METTIAMO NELLA CACCA DA SOLI .....CREDO SIA MEGLIO....

Comment

• Font Size
                        Preferisco pagare normale l'assicurazione

Comment

• Font Size
                          Pago 10 euro in piu di assicurazione ma non sapranno mai niente

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Scorpion View Post
                            x? di logica in caso di incidente se eri sopra i limiti non dovrebbero pagare...giusto????

secondo me ? un po una fregatura
                            serve alle assicurazioni x verificare come guidi ed in caso diinidente vedere se guidavi rispettandoi limiti ......... vedi tu se metterlo

Comment

• Font Size
                              la + grande stronzata delle compagnie di assicurazione .. andr? forse bene per i vecchietti .. col cavolo che la installo .. se poi fai un incidente a 51 km/h .. diranno che ? colpa tua... e poi come il TUTOR .. dicevano che le telecamere farebbero le multe sulla velocit? media tra i 2 tratti ... non come autovelox tramite la velocit? istantanea sotto le fotocellule --- siccome siamo in itaglia .. che se la tengano... ci manca solo che la scatola nera sia in contatto diretto con la centrale della polizia..

Comment

X
                              Working...
                              X