raga ho notato ke si sta sempre piu' andando a postare le foto nelle sezioni delle propie marche..praticamente in foto e video ci si trovano solo 4 cazzate e qualke video idiota.....ora.....sapete perkè mi lamento??? perkè mi perdo tante di quelle foto di moto interessanti ke io invece vorei vedere.....credo ke foto e video ci sia li apposta...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
un appunto sul forum
Collapse
X
-
Originally posted by mcgiv3r View Postraga ho notato ke si sta sempre piu' andando a postare le foto nelle sezioni delle propie marche..praticamente in foto e video ci si trovano solo 4 cazzate e qualke video idiota.....ora.....sapete perk? mi lamento??? perk? mi perdo tante di quelle foto di moto interessanti ke io invece vorei vedere.....credo ke foto e video ci sia li apposta...
Comunque Foto e Video ? un posto dove ci si posta un p? di tutto e in finale, b?, credo faccia piacere a tutti trovarci video e cose spesso anche divertenti...
Originally posted by speed01 View Postmagari cose particolari vanno nella sezione della propria marca... sembra anche normale no?
Comment
-
Originally posted by Rexxx View Postfare un foto e video dedicato in ogni sezione Marche e lasciare il Foto e Video per il generico? Pensate che possa essere meglio?
Poi se la si pensa per utenti che entrano sul forum per vedere tutte le foto di moto sia ducati aprila kawa honda yamaha suzzu ecc ecc allora potrebbe avere senso, si eviterebbero ricerche manuali su 8 0 9 pagine
certo ? che proibire i video divertenti o le foto scaxxo su foto e video sarebbe na strunzat
Comment
-
Originally posted by speed01 View Postun foto e video in sezione marche... secondo me avrebbe poco senso, visto che nelle sezioni tecniche si postano foto di particolari, accessori, modelli di moto scarichi ecc ecc....
Poi se la si pensa per utenti che entrano sul forum per vedere tutte le foto di moto sia ducati aprila kawa honda yamaha suzzu ecc ecc allora potrebbe avere senso, si eviterebbero ricerche manuali su 8 0 9 pagine
certo ? che proibire i video divertenti o le foto scaxxo su foto e video sarebbe na strunzat
Stramegaquotone!!!... diventerebbe il forum del pizzicarolo!!!...
Comment
X
Comment