Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Un Miracolo !!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Un Miracolo !!!!!!

    Ragazzi potete anche non crederci ma e andata cos?....un sabato pomeriggio come tanti altri, vado a farmi un cafferino col mio amico FedeR1. Sosta ad UnionBike giusto per muovere l'economia (non abbiamo mai comprato un ca@@o)....usciamo, lui a piedi e io con la mia piccola. Lo saluto e parto molto tranquillamente come mio solito.....tiro la prima fino al limitatore, l'akrapovic che urla il tutto in monoruota naturamente! peccato che dopo nemmeno 100mt il carabiniere di turno nascosto col collega, mi pianta la paletta sul testone e comincia a gridare pi? dell'akrapovic....b? taglio corto, credo di avergli fatto pena! non mi hanno fatto nessuna contravvenzione, mi lasciano andare e mentre torno alla mia piccola avevo voglia di gridare MICACOLOOOOOOOOOO ero troppo felice. Arrivato alla moto mi richiamano e credetemi molto gentilmente mi chiedono di ricambire loro il favore, la macchina non gli partiva, minchia ho messo hai piedi un caterpillar e li ho spinti finch? sono partiti!!! GRAZIE GRAZIE GRAZIE ancora........per? non poss? promettere che non lo far? pi?!

  • Font Size
    #2
    Nemmeno un cano muove la coda per nulla

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ti è andata più che bene......per fortuna ogni tanto tra le forze dell' ordine si trova qualcuno che "ci capisce".......

      Comment


      • Font Size
        #4
        HAHAHAHAH stupendo!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          ...vienie a TRENTO....vogliamo rivedere il MIRACOLO

          Comment


          • Font Size
            #6
            che culo

            Comment


            • Font Size
              #7
              ogni tanto quelli con un po' più di umanità ci sono e cmq tu magari la prossima volta pensaci prima di fare una penna in prima a limitatore in città

              Comment


              • Font Size
                #8
                Secondo me erano già fermi prima e con la scusa hanno scroccato il favore....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Avevano attaccato il telelaser all'accendisigari???

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by MiKiFF View Post
                    Avevano attaccato il telelaser all'accendisigari???

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by nicoss View Post
                      ogni tanto quelli con un po' pi? di umanit? ci sono e cmq tu magari la prossima volta pensaci prima di fare una penna in prima a limitatore in citt?
                      HAI RAGIONE DOVEVO METTERE LA SECONDA COS? SI SENTIVA MENO!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        che culo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          quoto
                          che culooooooooooooo

                          Comment

                          X
                          Working...
                          X