a me non va...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
MSN....problema
Collapse
X
-
nervoso...spammerò un pò qui.
Magari vado a fare palestra
oggi ho anche le palle girate perchè sono andato a farmi un giro in moto e i miei rompono perchè la moto non va bene per essere usata per strada perchè quella non è una moto ma è un bolide e ti vai ad ammazzare e ci mangiano la casa e blablablablablabla adesso la vendi no anzi dammi le chiavi che te le tengo io e poi coi sidecar che ti vai ad ammazzare porca l'ocazza!!!! argh! il bello è che l'ho presa ho fatto due giretti in quartiere a 8 all'ora , l'ho parcheggiata sotto casa di lumarco e sono rimasto lì a chiacchierare un'oretta.
mavvaffa.,....
e adesso msn non va!!!
Comment
-
Originally posted by grazio85 View Postnervoso...spammer? un p? qui.
Magari vado a fare palestra
oggi ho anche le palle girate perch? sono andato a farmi un giro in moto e i miei rompono perch? la moto non va bene per essere usata per strada perch? quella non ? una moto ma ? un bolide e ti vai ad ammazzare e ci mangiano la casa e blablablablablabla adesso la vendi no anzi dammi le chiavi che te le tengo io e poi coi sidecar che ti vai ad ammazzare porca l'ocazza!!!! argh! il bello ? che l'ho presa ho fatto due giretti in quartiere a 8 all'ora , l'ho parcheggiata sotto casa di lumarco e sono rimasto l? a chiacchierare un'oretta.
mavvaffa.,....
e adesso msn non va!!!
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Postfatti 'na sana trombata Ste.... dammi retta
sappi che non è esattamente ciò che mi manca ultimamente , ma quando ti fai una lite coi tuoi per delle cazzate simili..bè io personalmente non rimango molto rilassato.
PORCA ************************************************* VOJO DARCI DEL GASSSS
Comment
-
Originally posted by grazio85 View Postmeglio che non parli...Lei legge...
sappi che non ? esattamente ci? che mi manca ultimamente , ma quando ti fai una lite coi tuoi per delle cazzate simili..b? io personalmente non rimango molto rilassato.
PORCA ************************************************* VOJO DARCI DEL GASSSS
Comment
-
Originally posted by Ayrton View Posteh...Lei legge.....e che vuol dire....cmq ? male che legge....perch? il tempo che sta l? a leggere tu potresti esser dietro di lei
molto probabilmente rimarr? senza moto
vado a sfogarmi in panca piana va.... ciao ciucianebbia milanese
Comment
-
X
Comment