Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
avoja innamoratissimo...ma i problemi non s? loro, s? tutte le rotture de cojoni burocratiche ed economiche che te fanno pass? la voglia, ci dicono fate figli fate figli....poi per? s? tutti cazzi tuoi e nessuno te d? na mano
avoja innamoratissimo...ma i problemi non s? loro, s? tutte le rotture de cojoni burocratiche ed economiche che te fanno pass? la voglia, ci dicono fate figli fate figli....poi per? s? tutti cazzi tuoi e nessuno te d? na mano
per? se potessi ne farei altri 5
io diventer? zia...la mia mamma da quando sa ke diventer? nonna nn capisce pi? nulla nn lo so nn ho frettissima anke se sono vecchietta per? mi piacerebbe tanto averne....vedremo
io diventer? zia...la mia mamma da quando sa ke diventer? nonna nn capisce pi? nulla nn lo so nn ho frettissima anke se sono vecchietta per? mi piacerebbe tanto averne....vedremo
ma quale vecchietta...flavia la mia compagna compie 39 anni a fine mese e marta ? il suo primo bimbo....da quando ? mamma ? diventata pure pi? bella
Comment