Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

CRISTIAN.....un amico che sta lottando... [news pag.8]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    news?? oraggio!

Comment

• Font Size
      ciao cristian... dai che ce la devi fare!!

Comment

• Font Size
        Ciao Cristian.......ti stia mo aspettando ansiosi......quindi sbigati a riprenderti......

Coraggio......ti aspettiamo

Comment

• Font Size
          Christian guarda in quanti ti stiamo augurando e aspettando... Torna presto, non mollare!!!... C'è ancora tanto da fare quì Christian...

NON MOLLARE!!!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Esusino View Post
            news?? oraggio!
            UPPPP !!!!

Comment

• Font Size
              BASTA CON LA STRADA!!!BASTA CON LA STRADA!!!BASTA CON LA STRADA!!!
              BASTA CON LA STRADA!!!BASTA CON LA STRADA!!!BASTA CON LA STRADA!!!
              Ragazzi ci si rimette la vita, non siamo noi che non siamo capaci, sono le strade che fanno schifo!!
              Vorrei che ognuno che a postato un messaggio ne metta un altro con su scritto:

BASTA CON LA STRADA!!!

Non basta dire mi dispiace

Christian son sicuro che saresti daccordo con me,ciao

non diamo solo messaggi di dispiacere, diamo anche messaggi di avvertimento.
              Last edited by peppe2; 20-04-07, 20:39.

Comment

• Font Size
                basta con la strada ....basta con la strada...basta con la strada...basta con la strada

Comment

• Font Size
                  Originally posted by valencia View Post
                  ieri al ritorno dal giro , arrivato a casa mia si sentivano delle sirene di ambulanza ....erano quasi le 20 , ma nn ci ho fatto caso , essendo abituato a sentirne passare molte .....

stamane alle 10 e 30 mi arriva una telefonata ..... " ciao ste..hai sentito per cristian ??......

come un pugno dritto dello stomaco , mi nn riuscivo pi? a capire quello mi dicevano .....la notizia mi ha sconvlto.....

cristian , sulla moto ? usito di strada , sbalzato dalla moto a met? curva , ? finito addosso ad un cartello cue delimita la curva , sbattendo violentemente con l'addome .....

subito portato in ospedale , che dista solo un paio di km , le condidioni sono state considerate molto critiche , immediatamente in sala operatori dalle 21 alle 5:00 di stamani ....

gli sono stati asportati la milza ed il fegato , ma si ? constatato che anche il pancreas e gli organi interni sono stati compromessi ......

fito l'operazione , ? stato poi trasferito da asola , all0spedale di mantova in rianimazione......

da fonti che arrivano direttamente da chi lo ha operato , in via ufficiosa mi han riferito che secondo i medici cristian possa nn farcela , ma io e gli altri della compagnia nn vogliamo neanche pensarlo .......

forza cristian ....non mollare .....ti aspettiamo tutti

come ti capisco.. a me ? successa la stessa cosa.. ora ogni volta ke squilla il telefono ho un brivido. ma simone ce l'ha fatta, e sono sicura ke ce la far? anke lui. per? ? fondamentale la presenza costante di tutti voi.. come abbiamo fatto noi con lui.. tutt'ora ke sta meglio ed ? a casa ogni giorno qualcunova a trovarlo.. e lui ha detto ke ha lottato per noi, pertk? non voleva deluderci e perk? ci sentiva vicini. non dovete stare in ospedale solo per i primi giorni, ma sempre a turno non lasciatelo mai solo... parlo per esperienzapersonale.. l'affetto ha fatto resuscitare simone ve lo posso giurare... coraggio a tutti voi amici... siate forti pek? lui ha bisogno di voi..
                  in bocca al lupo
                  un abbraccio sincero

Comment

• Font Size
                    auguri simone e forza cristian

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Isa.xox View Post
                      come ti capisco.. a me ? successa la stessa cosa.. ora ogni volta ke squilla il telefono ho un brivido. ma simone ce l'ha fatta, e sono sicura ke ce la far? anke lui. per? ? fondamentale la presenza costante di tutti voi.. come abbiamo fatto noi con lui.. tutt'ora ke sta meglio ed ? a casa ogni giorno qualcunova a trovarlo.. e lui ha detto ke ha lottato per noi, pertk? non voleva deluderci e perk? ci sentiva vicini. non dovete stare in ospedale solo per i primi giorni, ma sempre a turno non lasciatelo mai solo... parlo per esperienzapersonale.. l'affetto ha fatto resuscitare simone ve lo posso giurare... coraggio a tutti voi amici... siate forti pek? lui ha bisogno di voi..
                      in bocca al lupo
                      un abbraccio sincero
                      Forza Cristian.........ma vogliamo anche notizie!!!!!!!!!

Coraggio Simone......e uppiamo il suo 3d!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                        ultimo piccolo aggiornamento .....

l'emoracia che si era riscontrata , si è fermata ...
                        sò che hanno cercato di stubarlo , mah , era troppo agitato , e quindi hanno deciso di rinviare la prova , comunque sembra che ormai cristian sia fuori pericolo .....

speriamo bene ......

forza cristian , siamo ancora tutti con tè

Comment

• Font Size
                          Forza Cristian!!! Tieni duro, continua a lottare!!!

Comment

• Font Size
                            Forza Cristian!
                            Forza!
                            E un "in bocca al lupo" infinito.

Comment

• Font Size
                              Beh finalmente una buona notizia! Forza Cristian!!!! tieni duro e avanti cos?!!!

Comment

• Font Size
                                forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

X
                                Working...
                                X