Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
sto andando tesoro, ma certi argomenti mi impediscono di allontanarmi. ricordi quando ci domandavamo se fosse o meno autoreggenti-munita? ebbene, voglio sbilanciarmi... SECONDO ME ERA MUNITA, e se cosi non fosse la invito a presentare smentita ufficiale
sto andando tesoro, ma certi argomenti mi impediscono di allontanarmi. ricordi quando ci domandavamo se fosse o meno autoreggenti-munita? ebbene, voglio sbilanciarmi... SECONDO ME ERA MUNITA, e se cosi non fosse la invito a presentare smentita ufficiale
io dico che non risponder? mai...lei usa lasciare il mistero e far lavorare l'immaginazione..hai poi fatto da solo stanotte???
la barbara cerca un ragazzo, ma ha escluso te dai papabili.
comunque se la cosa pu? interessare vi dico che assomiglia a un'altra del forum. io non la conosco di persona, ma diego dice che ? cos?, sono due gocce d'acqua
la barbara cerca un ragazzo, ma ha escluso te dai papabili.
comunque se la cosa pu? interessare vi dico che assomiglia a un'altra del forum. io non la conosco di persona, ma diego dice che ? cos?, sono due gocce d'acqua
ahh si si ? vero..sono identiche nel fisico,nella bellezza e nel modo di fare ed esprimersi
Comment