Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Bratz e Everluk:come la mettiamo??? [computer portatile]
no no, su pc tutte le combo funzionano.. il problema ? che coi mac, certe combo sono pensate per tastiere americane, che hanno il ; e i : come tasto primario... mentre per selezionarle su tastiera italiana devi premere shift.. e questo crea problemi quando lo shift lo devi gi? premere per la combinazione.
psiky, io ho preso da poco (1 mese su per giù il mac book pro 17" 2.33 3 G di ram...ti costa un rene, il fegato e i polmoni però...è come avere un'astronave!
psiky, io ho preso da poco (1 mese su per gi?) il mac book pro 17" 2.33 3 G di ram...ti costa un rene, il fegato e i polmoni per?...? come avere un'astronave!
ecco perch? ti si legge poco....ti sei ripreso dall'operazione per esportare gli organi?
psiky, io ho preso da poco (1 mese su per gi?) il mac book pro 17" 2.33 3 G di ram...ti costa un rene, il fegato e i polmoni per?...? come avere un'astronave!
LEGGETE LA BOCCA DELLA VERITA'!!!...
Sei un grande Acid, Mitico!!!... Ok, costano ma sono fantastici!!!... Altro che picc?!!!!
Finalmente qualcuno che comincia a toccare con mano e poi a dire il vero!!!!
poi si che non mi stai piu dietro.... meglio che sto con il pc.. hai sempre una speranza, con il mac ti lascio dietri di 40.000
A quel punto sarei costretto a rivedere il contratto dell'adsl e farlo powa come il tuo... almeno quello di casa... in ufficio son senza speranze... son taccagni ed ho il Flat a 2 mb... il minimo...
Comment