Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
fate schifo...
con il cacciavite i fori vengono meglio,,,voi non sapere infilare e quindi state zitti!1
come infilo io il cacciavite non lo infila nessuno..
volete sapere una cosa??? voi parlate con quello che fate odori brutti
fate schifo...
con il cacciavite i fori vengono meglio,,,voi non sapere infilare e quindi state zitti!1
come infilo io il cacciavite non lo infila nessuno..
volete sapere una cosa??? voi parlate con quello che fate odori brutti
HA STRETTO DIEGO LE VITIIIIIII?????????????????????
le ho strette io,sinceramente mi gela il sangue pensare che e' lui a cambiare il pignone al fikka...accetto scommesse che riesce a sputtanare la filettatura...
siete proprio come dei telecomandi rotti.....non cambiate mai!!
Diego tu stai vivendo un mondo parallelo ... e' ovvio che non ti capiscano !
Solo io posso capirti con tutti i debiti ... eh e' un modno difficile (P.s. ho visto un finanziamento che potrebbe tornarci utile : "regala un euro per un sorriso" mettiamo un cartello fuori casa e vediamo se la gente ci tiene al nostro sorriso )
Comment