Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ESSERE E AVERE.. due differenze abissali eppure..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

ESSERE E AVERE.. due differenze abissali eppure..

all'apparenza identiche..

fa aprte anche e soprattutto del mondo e della passione dei motori..

delegare ad altri o essere protagonisti?

pagare o creare?

saranno stati gli anni passati a giocare con il lego.. saranno stati i miei limiti di budget , ma ho sempre preferito in ogni ambito della mia vita metterci del mio.. crearmi io cose e ruoli senza comprarli per facilitarmi il cammino..

Voi di che partito siete, NELLA VERITA', preferite sganciare e avere ( anche metaforicamente ) o cmq scegliere la strada tortuosa ma che di forgia i cosiddetti?

io indubbiamente la seconda, poco ma mio, semplice ma efficace ... uno dei cavalli di battaglia del mio pensiero che mi da la forza di andare avanti ? ESSERE "IL FAMOSO CUGGGINO.."

..quelli che dicono "un mio amico.. mio cugggggino...".. quello ch ein sostanza fa i fatti e gli altri si bullano di esserne conoscenti.. o meglio "iperamici quasi fratelli gemelli " eheheh

mi sembrava interessante condivider eun pensiero simile con voi, ho il sentore che troppe persone che davvero hanno potenzialita' immani... non abbiano quella scintilla per esplodere e diventare "CUGGGIIIINI"... lasciare un grande e positivo segno .. sia con la loro moto, sia con il loro modo di socializzare, sia con le proprie azioni per se e gli altri...

un po' di tuning su noi stessi fa benissimo

• Font Size
    ah..per questo ti fai i tatto?!?!...questione di tunig...non di feeling?!?!...

Comment

• Font Size
      ma va la'.. tuning esistenziale... s epotessi mi innesterei dei neon soto pelle ziocanta haha

Comment

• Font Size
        In ogni caso ricordati sempre che tu sei quello che sei non quello che hai.....

Comment

• Font Size
          ..'azz ..PonteNeon....pensa che figata di notte...

magari a forma di stelline i neon...

per? ha i suoi vantaggi....ti metti un potenziometro nell'ombelico e "crei" atmosfera quando trombi con la luce soffusa...e psichedelizzi alla fine del rapporto...

Comment

• Font Size
            Originally posted by Rexxx View Post
            frase che purtroppo ? andata a finire nel dimenticatoio di generazione in generazione..

addirittura ? stata trasformata in sei il lavoro che fai....

a mio avviso c'? troppa poca cura dello spirito e del pensiero.. il nostro essere ormai sta diventando: quello che abbiamo, il lavoro che facciamo la **** che abbiamo di fianco, la moto la macchina ecc ecc

Comment

• Font Size
              Originally posted by ponteHRC View Post
              ma va la'.. tuning esistenziale... s epotessi mi innesterei dei neon soto pelle ziocanta haha
              magari uva.... cos? ti abbronzi dall'interno.... tipo licantropo al contrario !!!

Comment

• Font Size

ciao

ANDREA hai ragione all'ennesima potenza
                sembra una cosa banale quella che hai detto e facile da farsi ma invece è difficilissima, inusuale e richiede un carattere ben delineato, anche perchè il mondo ci impone l'opposto
                Ma il vero discorso è che quello che abbiamo ci deriva da quello che siamo, se capita il contrario siamo destinati prima o poi a rimanere con niente

Se riusciamo a combinare qualche cosa di positivo (piccolo o grande che sia) lo dobbiamo sempre a quello che siamo; compreso un pochino questo, possiamo cominciare ad evere coscienza di noi stessi, di quello che stiamo facendo ed abbiamo già fatto un bel passo avanti sulla nostra strada quotidiana

secondo me

ettore
                Last edited by ett69; 10-04-07, 17:06.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by ett69 View Post
                  ciao

sembra una cosa banale quella che hai detto e facile da farsi ma invece ? difficilissima, inusuale e richiede un carattere ben delineato, anche perch? il mondo ci impone l'opposto
                  Ma il vero discorso ? che quello che abbiamo ci deriva da quello che siamo, se capita il contrario siamo destinati prima o poi a rimanere con niente

Se riusciamo a combinare qualche cosa di positivo (piccolo o grande che sia) lo dobbiamo sempre a quello che siamo; compreso un pochino questo, possiamo cominciare ad evere coscienza di noi stessi, di quello che stiamo facendo ed abbiamo gi? fatto un bel passo avanti sulla nostra strada quotidiana

secondo me

ettore

Caro Ettore a volte ho il dubbio che ci abbiano clonato....(solo che tu sei 100volte + cavaliere ed educato di me)

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ett69 View Post
                    ciao

sembra una cosa banale quella che hai detto e facile da farsi ma invece ? difficilissima, inusuale e richiede un carattere ben delineato, anche perch? il mondo ci impone l'opposto
                    Ma il vero discorso ? che quello che abbiamo ci deriva da quello che siamo, se capita il contrario siamo destinati prima o poi a rimanere con niente
                    Se riusciamo a combinare qualche cosa di positivo (piccolo o grande che sia) lo dobbiamo sempre a quello che siamo; compreso un pochino questo, possiamo cominciare ad evere coscienza di noi stessi, di quello che stiamo facendo ed abbiamo gi? fatto un bel passo avanti sulla nostra strada quotidiana

secondo me

ettore
                    Grande citazione Ettore!

Per quanto mi riguarda sono costantemente circondata da persone che sono lo specchio di ci? che possiedono, ho frequentato scuole private, colme di ragazzini senza carattere ma con il 125 pi? figo del mondo che appena hanno compiuto 18 anni hanno ricevuto in regalo macchinoni da 60 milioni di lire fino a ferrarini di cui non posso nemmeno immaginare il costo eppure sempre circondati da leccapiedi che ignoravano completamente gli atteggiamenti e la mancanza di sostanza di queste persone.

Mi risulta difficile credere che ci sia una realt? diversa da questa.

Comment

• Font Size

pagare o creare?

saranno stati gli anni passati a giocare con il lego.. saranno stati i miei limiti di budget , ma ho sempre preferito in ogni ambito della mia vita metterci del mio.. crearmi io cose e ruoli senza comprarli per facilitarmi il cammino..

Voi di che partito siete, NELLA VERITA', preferite sganciare e avere ( anche metaforicamente ) o cmq scegliere la strada tortuosa ma che di forgia i cosiddetti?

io indubbiamente la seconda, poco ma mio, semplice ma efficace ... uno dei cavalli di battaglia del mio pensiero che mi da la forza di andare avanti è ESSERE "IL FAMOSO CUGGGINO.."

..quelli che dicono "un mio amico.. mio cugggggino...".. quello ch ein sostanza fa i fatti e gli altri si bullano di esserne conoscenti.. o meglio "iperamici quasi fratelli gemelli " eheheh

mi sembrava interessante condivider eun pensiero simile con voi, ho il sentore che troppe persone che davvero hanno potenzialita' immani... non abbiano quella scintilla per esplodere e diventare "CUGGGIIIINI"... lasciare un grande e positivo segno .. sia con la loro moto, sia con il loro modo di socializzare, sia con le proprie azioni per se e gli altri...

un po' di tuning su noi stessi fa benissimo
                      e lo dici a me?? non avendo mai una lira sulle moto sulle chitarre ci ho messo sempre le mani io, con modifiche che non aveva nessuno e con personalizzazioni realmente "personali"....troppo facile comprare i componenti e montarli! dal portatarga ricavato da una maniglia del frigorifero alle modifiche alla carenatura, agli scarichi.........insomma ti capisco
                      Last edited by vfr'89; 10-04-07, 18:39.

Comment

• Font Size
                        Sarebbe bello poter riconoscersi completamente in quello ke si FA...

... ipurtroppo però non riusciamo a fare quello ke si E' nati per fare per svariati motivi...

... ed alla fine ci riduciamo ad essere o voler essere quello ke si HA...

... non per arroganza ma perkè riflettersi nelle cose belle è la facile scappatoia per ki non si sente bello per i motivi di cui sopra...

... almeno per me è così...

Comment

• Font Size
                          quotone ipermegagalattico

Comment

• Font Size

pagare o creare?
                            Se ti riferisci alla moto ... a me manca solo la disponibilita' tempistica

Comment

• Font Size
                              frase che purtroppo ? andata a finire nel dimenticatoio di generazione in generazione..

addirittura ? stata trasformata in sei il lavoro che fai....

a mio avviso c'? troppa poca cura dello spirito e del pensiero.. il nostro essere ormai sta diventando: quello che abbiamo, il lavoro che facciamo la **** che abbiamo di fianco, la moto la macchina ecc ecc
                              Bisognerebbe tornare un po' a quella visione passata secondo me

Le cose stupide e immateriali con cui ci si immedesima oggi...sono solo mode passeggere...Se allora sei quello che hai...quando quello hai passa di moda, svanisce....che fai? passi di moda e svanisci anche tu?? ............ C'? da rifletterci!

Comment

X
                              Working...
                              X