con 3000 euro......... ... agenzia di viaggi
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Vi danno 3000 euro all'ingresso di un centro commerciale...
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
dipende da cosa c'e' dentro sto centro commerciale. se ci sono cose di elettronica penso di poterli spendere in 8 minuti compresa la fila alla cassa
Comment
-
3000 euro?????
mmmmmmmmm
voglio andare sul concreto....
inizio a pensare a qualche pezzo per la futura(parecchio futura) casa nuova...
senno' entro nel reparto informatica,cazzi e mazzi e polverizzo tutto...oppure come Giulias125.....agenzia di viaggi,chiappe a mollo e viaLast edited by Cimo77; 05-04-07, 15:43.
Comment
-
Originally posted by TuonoBlack View Postavete 30 minuti per spenderli cosa comprereste?
e' sempre stato il mio sogno da quando il mio babbo entrando a Lariofiere erba (CO) ? stato blindato e gli hanno detto "complimenti lei ? il milionesimo visitatore" era forse il 1980 e gli diedero 350 mila lire da spendere pi? intervista sulla provincia azzi e mazzi......
io entrerei al mediaworld e acquisterei playstation3 + LCD HD da almeno 32..
quello che mi avanza... vestiti e scarpe... magari una bella fanta per dissetarmi dopo la corsa di mezz'ora ed una sigarettina per il momento
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crashpenso li spenderei in informatica o cmq elettronica di svago
Anche se 3000 euro finscono subito
Comment
-
acquisterei roba facilmente rivendibile al prezzo di acquisto, piazzerei tutto su ebay e col ricavato reinvesto in banca ... semplice no ?
Comment
X
Comment