Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Troy

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Troy

    Ieri sera, stravaccato sul divano, ho seguito distrattamente alla TV il film Troy.
    Mi ha colpito il fatto che nella rappresentazione cinematografica Patroclo fa la parte del cugino di Achille, mentre nell'Iliade tutti sanno che era il best friend di Achille ed il suo amante.
    Mi chiedo se hanno mai detto a Brad Pitt di avere interpretato il ruolo di un omosessuale....

  • Font Size
    #2
    buhahuauhauhauhuh

    ma si, come 300 è una rivisitazione bellissima x gli effetti ma schifosa se vogliamo essere puntigliosi... da quando achille muore daltronde?

    Comment


    • Font Size
      #3
      anchio l'ho visto ieri sera, la scena che mi piace di più è quella dove la donna vestita tuta sexy và dal ragazzotto e se lo tromba sul tavolo da biliardo.. comunque grandi attrici e gran bei corpi...











      ops.. mi sà che ho sbagliato troy

      Comment


      • Font Size
        #4
        stasera vado di gost rider

        Comment


        • Font Size
          #5
          L'ho visto anch'io, da quello che mi ricordavo dell'iliade per? Achille dopo aver ucciso Ettore lo trascina con la sua biga attorno alla citt? no?

          Forse faccio confusione con star wars...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Drugo~ View Post
            L'ho visto anch'io, da quello che mi ricordavo dell'iliade però Achille dopo aver ucciso Ettore lo trascina con la sua biga attorno alla città no?

            Forse faccio confusione con star wars...
            hai ragione per 3 giorni e 3 notti.. lo trascina davanti alle mura...

            comunque penso che per quello che si è beccato Pitt per fare il film gli interessi poco il personaggio

            ah comunque è da considerare come una rivisitazione della storia non come storiapura.. in parte è giusto.. in parte hollywoodizzato
            Last edited by zoom; 22-03-07, 16:40.

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....

              Zoom avrai sbagliato troy ma sei sempre un grande

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by kawazx10r View Post
                Zoom avrai sbagliato troy ma sei sempre un grande
                piu' che altro e' un GLANDE

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  non erano froci, erano ambigui, è diverso. quelli li quando vedevano un buco non capivano più niente e infilavano.. un po' come diego

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ciao

                    l'ho visto anche io e devo dire che mi è piaciuto

                    Anche se non mi ricordo bene l'Iliade in effetti forse qualche cosina non coincideva ma comunque trattandosi di un film va bene uguale

                    devo dire che in un momento di distrazione nella scena in cui Achillle chiama Ettore fuori le mura della città, sentendo gridare forte il mio nome sono uscito in cortile per vedere chi mi cercava, solo dopo ho realizzato che era la TV

                    ero già pronto al duello in giardino

                    ettore
                    Last edited by ett69; 22-03-07, 16:45.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by kawazx10r View Post
                      Zoom avrai sbagliato troy ma sei sempre un grande
                      grazie

                      comunque ho dato anche la risposta seria

                      ah Airquake guarda che Achille muore

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao

                        l'ho visto anche io e devo dire che mi ? piaciuto

                        Anche se non mi ricordo bene l'Iliade in effetti forse qualche cosina non coincideva ma comunque trattandosi di un film va bene uguale

                        devo dire che in un momento di distrazione nella scena in cui Achillle chiama Ettore fuori le mura della citt?, sentendo gridare forte il mio nome sono uscito in cortile per vedere chi mi cercava, solo dopo ho realizzato che era la TV

                        ero gi? pronto al duello in giardino

                        ettore

                        buhahahah miticoooooooo

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Ma nel Film Paride fà proprio la figura dello sfigato... non ne azzecca una...

                          E non riesco a capire come fà Elena a innamorarsi di lui..

                          Ah già i soldi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by LukeRR View Post
                            Ma nel Film Paride f? proprio la figura dello sfigato... non ne azzecca una...

                            E non riesco a capire come f? Elena a innamorarsi di lui..

                            Ah gi? i soldi
                            ? quello che ho pensato anchio.. poi mi son detto.. ah gi? ? Elena di *****

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              ...

                              Originally posted by zoom View Post
                              hai ragione per 3 giorni e 3 notti.. lo trascina davanti alle mura...

                              comunque penso che per quello che si ? beccato Pitt per fare il film gli interessi poco il personaggio

                              ah comunque ? da considerare come una rivisitazione della storia non come storiapura.. in parte ? giusto.. in parte hollywoodizzato
                              Ettore non avrebbe dovuto combattere con Achille.
                              Priamo ed Ecuba, i genitori, tentarono cos? di dissuaderlo: "Se tu muori per noi tutto ? perduto. Ma a te pu? essere lieve morire con le armi in pugno, io verr? fatto sbranare dai cani" "Ho perso tanti figli, ed altri me ne ammazzeranno ancora: ma non m?importa di loro, quanto di perdere te, che amo sopra tutti."

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X