Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Comunicazione per "Io C'ero" .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Comunicazione per "Io C'ero" .

Ragassi ... pur in veste di Guru dello SPAM vi chiedo una cortesia :

Post tipo "+1" , "Io c'ero" , "Io non potevo mancare" e simili infastidiscono parecchio chi vuole leggere un topic ... oltre ad alcuni Moderatori In virtu di questo , abbiamo elaborato un R1 ... oops no ... abbiamo elaborato un accorgimento :

Ogni post sopra descritto verra' sistematicamente eliminato (senza avviso) e ne verr? presa nota ... al 3 post simile si delineer? un BAN di 1-5 giorni

Sono pero' convinto che non ci sar? bisogno di queste cose antipatiche , in quanto basta chiedervi le cose e tutti siete sempre stati disponibili a dare una mano a noi Moderatori per un forum piu' snello , piacevole e divertente

• Font Size
    d'accordissimo...

alla fine il cazzeggio ci sta anche ma post di questo tipo non hanno nessun significato (a parte quello di aumentare il contatore )

Comment

• Font Size
      Vaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaabbb bbbbbbbeeeeeeeeeeeeeennnnnnnnneeeeeee

Comment

• Font Size
        +1

no dai scherzo...cmq penso sia giusto....a volte è snervante cercare di leggere un 3D e dover SFOGLIARE le pagine alla ricerca di una risposta seria

Comment

• Font Size
          Okey ... letto e sottoscritto ...

ps: però si può sapere chi ha la lista con le crocette !??!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Ragassi ... pur in veste di Guru dello SPAM vi chiedo una cortesia :

Post tipo "+1" , "Io c'ero" , "Io non potevo mancare" e simili infastidiscono parecchio chi vuole leggere un topic ... oltre ad alcuni Moderatori In virtu di questo , abbiamo elaborato un R1 ... oops no ... abbiamo elaborato un accorgimento :

Ogni post sopra descritto verra' sistematicamente eliminato (senza avviso) e ne verr? presa nota ... al 3 post simile si delineer? un BAN di 1-5 giorni

Sono pero' convinto che non ci sar? bisogno di queste cose antipatiche , in quanto basta chiedervi le cose e tutti siete sempre stati disponibili a dare una mano a noi Moderatori per un forum piu' snello , piacevole e divertente

E se si scrive: se io ci fossi stato??

Comment

• Font Size
              io propongo di togliere il contatore.. o meglio di limitarne la visibilità!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Lady View Post
                Okey ... letto e sottoscritto ...

ps: per? si pu? sapere chi ha la lista con le crocette !??!
                Ogni utente e' accompagnato da "note utente" che leggono solo i Moderatori ... aggiungiamo li le crocette

Tu hai "chiusa per ferie"

Comment

• Font Size
                  ma ma ma anke in quelli dei 1000...5000 100000 messaggi??? io lo scrivo solo in quelli l?!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by kawazx10r View Post
                    E se si scrive: se io ci fossi stato??
                    Saltiamo le due segnalazioni e facciamo come fosse la terza volta (le prese per i fondellidi norma non paicciono molto)

Comment

• Font Size
                      Ogni utente e' accompagnato da "note utente" che leggono solo i Moderatori ... aggiungiamo li le crocette

Tu hai "chiusa per ferie"
                      io quante crocette ho???

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beuccia View Post
                        ma ma ma anke in quelli dei 1000...5000 100000 messaggi??? io lo scrivo solo in quelli l?!
                        bhe ... sarebbe da evitare ... ma qelli sono topi in cui di "serio" non c'e nulla

Comment

• Font Size

la fine dello spam

Comment

• Font Size
                            io quante crocette ho???

Abbiamo appena svuolatto la lista perche' ne contiene solo 100 massimo

Comment

• Font Size
                              bhe ... sarebbe da evitare ... ma qelli sono topi in cui di "serio" non c'e nulla
                              appunto...vengono aperti appoosta

Comment

X
                              Working...
                              X