Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Test] Michelin Pilot Power

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    emi il mecca mi ha detto che son morbidissime ...... praticamente cicca...... una gomma da 3000 km o meglio a lui son durate cosi....

Comment

• Font Size
      Originally posted by spettinato
      emi il mecca mi ha detto che son morbidissime ...... praticamente cicca...... una gomma da 3000 km o meglio a lui son durate cosi....

Su che moto?
      Perch? se mi parli di un mille allora ? abbastanza normale.

E.

Comment

• Font Size
        Originally posted by emi?
        Originally posted by spettinato

Su che moto?
        Perch? se mi parli di un mille allora ? abbastanza normale.

E.
        r1 04 ? che diventano quadrate infretta che dici?

Comment

• Font Size
          effettivamente sono morbide morbide......noooooooo...3000 km???allora mi rimetto gli sc che mi durano una cifra!!!!

Comment

• Font Size
            Originally posted by the_one
            effettivamente sono morbide morbide......noooooooo...3000 km???allora mi rimetto gli sc che mi durano una cifra!!!!
            Ci credo che gli SC durano!
            Non lavorano!!!

E' una follia montare quella roba per strada...su una R1 '04?

E.

Comment

• Font Size
              posso uscire un po' fuori dal coro???
              un mio amico(con cui ho girato in pista) le ha motate venerdi,
              e non mi/ci sono sembrate un granch? nell'uso in pista rispetto alle diablo corsa(gi? non eccezzionali in pista).
              Dopo 40 minuti di pista sembravano ancora incerate(come nuove)
              in strada non ho ancora riscontri, perch? si ? stampato in uscita di curva
              dove il posteriore ha perso aderenza .
              ora non voglio trarre conclusioni ma dare solamente la mia opinione

Comment

• Font Size
                Originally posted by ConteMaf
                posso uscire un po' fuori dal coro???
                un mio amico(con cui ho girato in pista) le ha motate venerdi,
                e non mi/ci sono sembrate un granch? nell'uso in pista rispetto alle diablo corsa(gi? non eccezzionali in pista).
                Dopo 40 minuti di pista sembravano ancora incerate(come nuove)
                in strada non ho ancora riscontri, perch? si ? stampato in uscita di curva
                dove il posteriore ha perso aderenza .
                ora non voglio trarre conclusioni ma dare solamente la mia opinione

Quoto il Conte non mi sono sembrate affatto tutta quella figata precedentemente descritta anzi.......

la caduta ? stata procurata proprio dalle gomme..............

io le Pirelli non le cambierei per niente al mondo....

Comment

• Font Size
                  io intendevo le sc in mescola stradale...per adesso le ho sentite molto sincere le power...sotto r1 2002

Comment

• Font Size
                    Originally posted by the_one
                    io intendevo le sc in mescola stradale...per adesso le ho sentite molto sincere le power...sotto r1 2002
                    bhe io ho le sc stradali...... 3500 e sono alla frutta e non faccio mai autostrada

Comment

• Font Size
                      ok ho letto tutti i vari giudizi e se prima ero contento dei pareri tutti positivi diciamo che gli ultimi mi hanno lasciato neldubbio...
                      E adesso che faccio?

Comment

• Font Size
                        e che vuoi fare??le monti e te le provi............poi sai le impressioni che hai letto sono sempre soggettive!!!

Comment

• Font Size
                          e che vuoi fare??le monti e te le provi............poi sai le impressioni che hai letto sono sempre soggettive!!!
                          Per quanto riguarda le gomme questo ? indubbiamente il miglior consiglio possibile (anche perch? a livello di spesa si pu? fare).

L'unica cosa: la vogliamo finire di dare la colpa alle gomme, alla moto, al riflesso del sole, alla Fig@ in minigonna che ci saluta etc etc etc per giustificare le NOSTRE cavolate ed i NOSTRI errori ?

Comment

• Font Size
                            io le ? su alla mia monster e devo dire che mi ci trovo benissimo sia come tenuta sia come rendimento UN CONSIGLIO COMPRAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Dispiace per quello che ? caduto in pista...ma con gomme stradali non si va in pista...ho amici che sono caduti a Monza con i diablo corsa perch? sul finire del turno, le gomme hanno mollato!

Pilot Power promosse anche da parte mia!

Ho potuto confrontare l'agilit? delle Sc2 e dei pilot power...decisamene pi? agili i pilot power, anche dopo 3500km!

Al momento ho fatto 4000 km e a guardare il posteriore ne ho ancora per almeno 3000km....a differenza dei diablo std che finisco prima!

Come ho fatto questi 4000km? purtroppo ben 2500 in autostrada a velocit? flash...non so se avete inteso...senza risparmiare la gomma..ho fatto la val trebbia, il passo della futa e anche il muraglione, non hanno mai mollato, e se vedete la gomma...non esco di certo dalle curve a gas chiuso!

Unica cosa...il 190 Michelin ? decisamente pi? largo del 190 Pirelli, notabile dallo spazio tra la catena e lo spigolo della gomma....ci saranno 4 mm al massimo,ma questo non ? certo un problema...anzi...!!!!!!

Se domani mattina dovessi cambiare gomme....saranno sicuramente Pilot Power!!!

Emi ha sempre ragione!

Comment

• Font Size
                                Io le ho montate sul mio cbr 600 rr,
                                prima avevo le scarpette originali ( bt012 ) quindi tutto il resto mi sembra meglio (sull'hornet ho sempre montato le pilot sport).
                                Comportamento su strada: quasi perfetto
                                Comportamento in pista: sprecate ( meglio gomme che costano di meno racing)
                                per il momento:2200km percorsi e sembra che ne possa fare altrettanti;
                                le mie prime gomme consumate pi? a spalla gomma ( piena di trucioli: fatti su strada) che al centro.
                                Ho notato un consumo pi? veloce da quando ho montato un pignone con un dente in meno: ma penso che sia normale.
                                P.S.
                                le prossime coperture saranno le m1
                                Lamps

Comment

X
                                Working...