Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
posso uscire un po' fuori dal coro???
un mio amico(con cui ho girato in pista) le ha motate venerdi,
e non mi/ci sono sembrate un granch? nell'uso in pista rispetto alle diablo corsa(gi? non eccezzionali in pista).
Dopo 40 minuti di pista sembravano ancora incerate(come nuove)
in strada non ho ancora riscontri, perch? si ? stampato in uscita di curva
dove il posteriore ha perso aderenza .
ora non voglio trarre conclusioni ma dare solamente la mia opinione
posso uscire un po' fuori dal coro???
un mio amico(con cui ho girato in pista) le ha motate venerdi,
e non mi/ci sono sembrate un granch? nell'uso in pista rispetto alle diablo corsa(gi? non eccezzionali in pista).
Dopo 40 minuti di pista sembravano ancora incerate(come nuove)
in strada non ho ancora riscontri, perch? si ? stampato in uscita di curva
dove il posteriore ha perso aderenza .
ora non voglio trarre conclusioni ma dare solamente la mia opinione
Quoto il Conte non mi sono sembrate affatto tutta quella figata precedentemente descritta anzi.......
la caduta ? stata procurata proprio dalle gomme..............
io le Pirelli non le cambierei per niente al mondo....
ok ho letto tutti i vari giudizi e se prima ero contento dei pareri tutti positivi diciamo che gli ultimi mi hanno lasciato neldubbio...
E adesso che faccio?
e che vuoi fare??le monti e te le provi............poi sai le impressioni che hai letto sono sempre soggettive!!!
Per quanto riguarda le gomme questo ? indubbiamente il miglior consiglio possibile (anche perch? a livello di spesa si pu? fare).
L'unica cosa: la vogliamo finire di dare la colpa alle gomme, alla moto, al riflesso del sole, alla Fig@ in minigonna che ci saluta etc etc etc per giustificare le NOSTRE cavolate ed i NOSTRI errori ?
io le ? su alla mia monster e devo dire che mi ci trovo benissimo sia come tenuta sia come rendimento UN CONSIGLIO COMPRAREEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Dispiace per quello che ? caduto in pista...ma con gomme stradali non si va in pista...ho amici che sono caduti a Monza con i diablo corsa perch? sul finire del turno, le gomme hanno mollato!
Pilot Power promosse anche da parte mia!
Ho potuto confrontare l'agilit? delle Sc2 e dei pilot power...decisamene pi? agili i pilot power, anche dopo 3500km!
Al momento ho fatto 4000 km e a guardare il posteriore ne ho ancora per almeno 3000km....a differenza dei diablo std che finisco prima!
Come ho fatto questi 4000km? purtroppo ben 2500 in autostrada a velocit? flash...non so se avete inteso...senza risparmiare la gomma..ho fatto la val trebbia, il passo della futa e anche il muraglione, non hanno mai mollato, e se vedete la gomma...non esco di certo dalle curve a gas chiuso!
Unica cosa...il 190 Michelin ? decisamente pi? largo del 190 Pirelli, notabile dallo spazio tra la catena e lo spigolo della gomma....ci saranno 4 mm al massimo,ma questo non ? certo un problema...anzi...!!!!!!
Se domani mattina dovessi cambiare gomme....saranno sicuramente Pilot Power!!!
Io le ho montate sul mio cbr 600 rr,
prima avevo le scarpette originali ( bt012 ) quindi tutto il resto mi sembra meglio (sull'hornet ho sempre montato le pilot sport).
Comportamento su strada: quasi perfetto
Comportamento in pista: sprecate ( meglio gomme che costano di meno racing)
per il momento:2200km percorsi e sembra che ne possa fare altrettanti;
le mie prime gomme consumate pi? a spalla gomma ( piena di trucioli: fatti su strada) che al centro.
Ho notato un consumo pi? veloce da quando ho montato un pignone con un dente in meno: ma penso che sia normale.
P.S.
le prossime coperture saranno le m1
Lamps
Comment