Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Antidoping

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Antidoping

    SCUOLA, PROVOCAZIONE DI AMATO: ANTIDOPING AGLI STUDENTI DOPO L'INTERROGAZIONE

    Droga, il ministro dell'Interno propone controlli all'uscita delle scuole e delle discoteche

    ma fino a dove siamo arrivati?
    Voi che cosa ne pensate?

  • Font Size
    #2
    favorevole ai controlli fuori dalle discoteche per i conducenti d'auto, non per gli occupanti, per la scuola non saprei che dire....

    Comment


    • Font Size
      #3
      favorevole per controlli fuori dai locali e discoteche a chi guida per droghe e alcool..

      scuola beh sinceramente non saprei neanche io

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non perch? sia di sx o dx ma sincermamente amato mi st? sul razzo e con questa mi perde altri 10 punti, comunque fuori dalle discotech? per chi guida tutto il resto ? pura follia

        Comment


        • Font Size
          #5
          Se lo facessero da me penso che ne beccherebbero alquanti...

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by _ALESSIA_ View Post
            SCUOLA, PROVOCAZIONE DI AMATO: ANTIDOPING AGLI STUDENTI DOPO L'INTERROGAZIONE

            Droga, il ministro dell'Interno propone controlli all'uscita delle scuole e delle discoteche

            ma fino a dove siamo arrivati?
            Voi che cosa ne pensate?
            penso che amato dovrebbe dedicar eil suo tempo a questioni ben pi? serie ed importanti...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Questi son glu stessi delle canne libere???

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by zoom View Post
                favorevole per controlli fuori dai locali e discoteche a chi guida per droghe e alcool..

                scuola beh sinceramente non saprei neanche io
                si infatti quoto..
                per la scuola, forse dobbiamo capire il problema alla base,
                non quando il problema ? la droga quindi il consumo finale.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  io so di molti amici che sniffano coca prima di sostenere un esame all'universit?.
                  non so che benefici possa dare per?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    favorevole (in quanto nn mi drogo)

                    scherzi a parte ci sono tante situazioni brutte che si potrebbero evitare con questi test

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ciao ALESSIA

                      io faccio mio un articolo di Massimo Gramellini, che ho letto sulla Stampa e diceva + io - che chi ora rispetta le leggi continuerà a farlo anche se saranno sempre + restrittive, chi non lo fa ora non lo farà nemmeno dopo
                      Questo succede xchè invece di cercare, trovare e punire chi sbaglia si preferisce aumentare le leggi e leggine per tutti col risultato che dicevo all'inizio.
                      Detto questo i controlli vanno bene, benissimo ma mi domando anche cosa succederà ogni qualvolta il risultato delle analisi sarà positivo ed ho già la risposta (NIENTE O QUASI NIENTE) ecco il nocciolo della questione
                      Subentreranno associazioni di tutti i tipi, studiosi di tutti i tipi che giustificheranno, comprenderanno ecc. ecc. ecc.
                      La parola chiave è sempre la stessa EDUCAZIONE che deve partire dalla famiglia, poi attraversare la scuola e approdare alla società tutta.
                      Aggiungo che il buon esempio deve sempre partire dall'alto se si vuole che sia raccolto ed imitato dal basso e qui il buon esempio dall'alto, anche su questi problemi, come da recenti inchieste dela TV, lascia molto a desiderare
                      Figuriamoci un giovane che esempio e che considerazione e rispetto può avere verso chi crea delle regole se questi stessi sono i primi a rispettarle pochino

                      meglio finire qua

                      ettore
                      Last edited by ett69; 13-03-07, 06:32.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        non entro nel merito...dico solo che a roma quando il drive in era ritrovo serale di motociclisti all'uscita spesso c'erano le guardie per controllare gli scarichi, e ne hanno battezzati una marea.....fuori dalla discoteca fai un posto di blocco a 100 mt dall'uscita, prendi chi guida e gli fai l'etilometro...ripeti la cosa per almeno 3 mesi e forse qualcosa cambia...forse..

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          non entro nel merito...dico solo che a roma quando il drive in era ritrovo serale di motociclisti all'uscita spesso c'erano le guardie per controllare gli scarichi, e ne hanno battezzati una marea.....fuori dalla discoteca fai un posto di blocco a 100 mt dall'uscita, prendi chi guida e gli fai l'etilometro...ripeti la cosa per almeno 3 mesi e forse qualcosa cambia...forse..
                          pi? che l'etilometro dovrebbero fare i controlli anti droga.....se ricordate il servizio sulle droghe in disco delle iene i loro risultati davano 50% di positivi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by duck View Post
                            pi? che l'etilometro dovrebbero fare i controlli anti droga.....se ricordate il servizio sulle droghe in disco delle iene i loro risultati davano 50% di positivi
                            quoto .. secondo me amato dovrebbe smetterla di drogarsi..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by cocis View Post
                              quoto .. secondo me amato dovrebbe smetterla di drogarsi..
                              Be non ? che servan le iene.... Se vai in disco e vedi il pavimento pieno di bottigliette di acqua e son tutti squalati.... O son carichi di paste o acqua bomber trasforma la minerale in vinaza...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X