Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

tornato dal messico

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

tornato dal messico

ciao raga son tornato....

viaggio bellissimo . tutto andato bene Mi siete mancati tantissimo
    spiaggia e mare lasciano senza fiato troppo belli acqua limpidissima e spiaggia bianchissima uno spettacolo

Da riva si vedono i pesci tropicali nuotare ho visto pure una manta e una tartaruga troppo caruccia ma non si lasciava avvicinare vederla nuotare ? troppo bello

Le strade sono impressionanti ( rettilinei infiniti ) ... Ora ho capito perch? gli americani hanno moto da sparo con motori improponibili e molte volte turbo ... tanto vanno sempre dritti
    La gente molto cordiale e simpatica , sempre disponibile
    Le rovine maya sono da vedere , ora in molti siti non lasciano pi? salire sulle piramidi , una delle poche dove si pu? ancora salire ? la piramide di Cob? 42 metri dalla sua sommita si vede l'immensa foresta che ricopre lo yucatan ( sembra un mare verde)

Una sera siamo andati al cocobongo a Cancun ( discoteca dove hanno girato il film The mask) Che dire Unico nel suo genere spettacolare anche se completamente diverso dal film

Unica nota negativa il volo di andata
    Ok che era low cost ma la blu panorama ha esagerato io sono 180 e con le ginocchia toccavo il sedile davanti
    Al ritorno siam saliti sull air italy sempre low cost ma si stava decisamente pi? comodi
    Nel complesso ottimo viaggio lo rifarei volentieri e lo consiglio

• Font Size
    Urge rapporto dettagliato (con foto) delle varie segnoritas

Bentornato

Comment

• Font Size
      quante ore di volo? io mi sarei sparato in bocca a farlo con un lowcost

Comment

• Font Size
        le signoritas messicane meglio lasciar perdere . piccole basse senza collo e tarchiotte

Comment

• Font Size
          Originally posted by nyko683 View Post
          le signoritas messicane meglio lasciar perdere . piccole basse senza collo e tarchiotte
          peccato

Comment

• Font Size
            ahmbè.........anche tu che mi vai a prendere la Blu Panorama con un 767 vecchissimo....cmq c'entra poco il low cost o meno....x il sud america i voli sono praticamente tutti charter....dipende dalla compagnia e dal tipo dell'aereo, se per esempio ti affidi a Livingston, con il loro A330 vai tranquillo sullo spazio interno
            Last edited by Ayrton; 12-03-07, 10:03.

Comment

• Font Size

Giulius... c'? posta per Te

Comment

• Font Size
                adesso devi postare le foto

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ayrton View Post
                  ahmb?.........anche tu che mi vai a prendere la Blu Panorama con un 767 vecchissimo....cmq c'entra poco il low cost o meno....x il sud america i voli sono praticamente tutti charter....dipende dalla compagnia e dal tipo dell'aereo, se per esempio ti affidi a Livingston, con il loro A330 vai tranquillo sullo spazio interno
                  la scalta era tra quello o stare a casa ...
                  La livingston la usa solo francorosso
                  Cmq anche con l'air italy abbiam preso un 767-300

Comment

• Font Size
                    la scalta era tra quello o stare a casa ...
                    La livingston la usa solo francorosso
                    Cmq anche con l'air italy abbiam preso un 767-300
                    si si anche l'air Italy usa i 763 però in una configurazione diversa mi sembra abbia una 40ina di posti in meno
                    Anche Neos ha il 763 con la stessa configurazione Blue Panorama.....devastante....menomale che il mio sedile è un pò più comodo dei vostri
                    Last edited by Ayrton; 12-03-07, 10:18.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Toledo View Post
                      Giulius... c'? posta per Te

Comment

• Font Size
                        Wow una delle mie mete ambite... siamo in attesa di foto!!!

Comment

• Font Size
                          ci sono stato anche io, ricordi stupendi. che zone hai fatto te? yucatan?
                          io avevo fatto yucatan e guatemala, entrambe bellissime per cose diverse

Comment

• Font Size
                            Originally posted by marco84 View Post
                            ci sono stato anche io, ricordi stupendi. che zone hai fatto te? yucatan?
                            io avevo fatto yucatan e guatemala, entrambe bellissime per cose diverse
                            Il villaggio era ad akumal poi ho girato playa del carmen cancun tulum cobà chichen itza ho visitato vari cenote e fatto un escursione nella foresta ( attraversato un lago in canoa , passeggiata tra la foresta e ritornati al punto di partenza sorvolando il lago con una teleferica) troppo divertente ah dimenticavo il lago era abitato da coccodrilli ma dormivano nell altra sponda per fortuna
                            Nella foresta ho visto scimmiette ragno, scimmie urlatrici e un pitone di 2m
                            Last edited by nyko683; 12-03-07, 12:01.

Comment

• Font Size
                              Il villaggio era ad akumal poi ho girato playa del carmen cancun tulum cob? chichen itza ho visitato vari cenote e fatto un escursione nella foresta ( attraversato un lago in canoa , passeggiata tra la foresta e ritornati al punto di partenza sorvolando il cavo con una teleferica) troppo divertente
                              fatto il bagno nei cenotes sotteranei? un eserienza bellisima, se non baglio era la zona di chichen itza. ma ormai ? passato qualche anno, ne avevo 17 quando sono andato. io ho fatto praticamente tutta la costa e poi siamo andati in guatemala. massimo due guiorni in ogni posto. bellissimo

Comment

X
                              Working...
                              X