Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Uhm... Montenegro.....mi dicono stia sostituendo il fernet nell'ultimo grado dell'alcolismo!
il fernet ? un must, quando ne bevi una piccola per colazione puoi davvero dire di essere alcolizzato, ma una piccola di montenegro ? per digerire la cena della sera prima
Prossima domenica.... ma non so mica dopo questa notte
si fa si fa, l'ultuimo addio al celibato con matrimonio al giorno successivo da me abiamo trovato lo sposo appoggiato alla chiesa, con una macchia di vomito sulla strada che sembrava fatta da un branco di elefanti che antava capitan biif
si fa si fa, l'ultuimo addio al celibato con matrimonio al giorno successivo da me abiamo trovato lo sposo appoggiato alla chiesa, con una macchia di vomito sulla strada che sembrava fatta da un branco di elefanti che antava capitan biif
Mi pare che abbiam incrociato la futura sposa.. e non ha gradito
Mi pare che abbiam incrociato la futura sposa.. e non ha gradito
vedrai che capir? che ? stata solo una sera e che ? tutta colpa vostra, il marito ? stato tirato nero con l'inganno e poi non era in condizioni di intendere e volere
Comment