Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
grazie!!! che gesto carinooooo [Rivelazione post 394]
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
MOTO : HONDA MONOPOSTO
AUTO: giapponese prestazionale.. ma trazione anteriore... ma sapendo che le piacciono i traversi mi sono girato a LESMO.. quindi a modo mio l eho fatto una serenata sotto casa.. a gomme stridenti e "SBAM"
VIAGGIO: io sono piu' per copertina di pile, divano, film che fa ridere o sentimentale ( non ovvio e smielato), caramelle gommose e possibilmente pigiama con fantasie ridicole o eventualmente pisolone a forma di coniglio con pancia di colore diverso ( eventualmente realizzata artigianalmente)
CAPELLI: SONO RASATO, se a lei da fastidio che glieli tocchino mi pare il caso quindi di abbandonare l'IDEA "pialla furente"
FRASI DOLCI: di solito la mia dolcezza esce in presenza di esperienze convissute... prima si parla di educazione e gentilezza
CORTEGGIARLA: mi vergogno e non ci riesco " a priori"
CIBO: mangio poco, sono schizzinoso .. e s emangio mangio cazzate grasse ( so cucinare benino.. non la stresserei)
TOTALE: mi sa che sono da buttare :-(
Comment
-
-
Originally posted by kawazx10r View PostIo per? non conoscendo di persona non posso dire. Bisognerebbe sentire gli altri....
E' "semplice" gi? mi suona un p? male....
non ? gatta morta, non ? vamp e non ? facilona..meglio di cosi'... ? qui la particolarita' bellissima e ragazza semplicissima e di valori.. non ce ne sono tante.. e di fatti uan tonnellata di mimose poche se le meritano
Comment
-
Originally posted by kawazx10r View Postma non era ironico.
se non ti atteggi a femme fatale vuol dire che in effetti non ? colpa tuaOriginally posted by ponteHRC View Postma va ? semplicissima ecco perch? ? osticaOriginally posted by pimky View Postnon mi atteggio per niente infattiOriginally posted by kawazx10r View PostIo per? non conoscendo di persona non posso dire. Bisognerebbe sentire gli altri....
E' "semplice" gi? mi suona un p? male....
Dai Ragazzi ... le mettete in imbarazzo porella !
La Pimpy vuole solo starsene tranquilla per un po di tempo ... non complicatele le cose che gia' , in quanto donna , si arrangia da sola a complicarsele
Scusate l'insolenza mia
Comment
X
Comment