Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
scusate se mi faccio i cazzacci vostri.. ma quanto siete alti e pesate?
1,72 per 75 kg... ora togli 1,2 kg
devo arrivare a 70 come minimo...
Considera che per? faccio sport da sempre e magro non posso essere, ho un p? di massa muscolare, ovvio... ? che ho messo un velo di pancia e manigliotti...
era 70 kg, le costine e braciole che tengo per la grigliata sono 20 kg abbondanti, doamni devo andare a prendere la damigiana di vino....ps siamo una decina
era 70 kg, le costine e braciole che tengo per la grigliata sono 20 kg abbondanti, doamni devo andare a prendere la damigiana di vino....ps siamo una decina
se vuoi venire su lo stesso mi fa piacere, tolgo dal congelatore un altro paio di kg di carne, e 54 litri di vino penso che bastino anche per un paio di pesone in pi?
Considera che per? faccio sport da sempre e magro non posso essere, ho un p? di massa muscolare, ovvio... ? che ho messo un velo di pancia e manigliotti...
un p? di pancia, ma mica cerco di perderla, sono le riserve per passare indenneperiodi di magra che spero non arrivino mai
poi ci sono non le maniglie dell'amore, ma i maniglioni antipanico
un p? di pancia, ma mica cerco di perderla, sono le riserve per passare indenneperiodi di magra che spero non arrivino mai
poi ci sono non le maniglie dell'amore, ma i maniglioni antipanico
Comment