Originally posted by vfr'89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto e strada
Collapse
X
-
IO sono per il solo pista dopo dei botti powa ... pero' il tempo per le trasferte e' poco e si prospetta in diminuzione
Riguardo alla pericolosita' della strada aspettate PONTEHRC che vi dice che non e' cosi
Comment
-
-
io ho usato il suzu per un anno e mezzo solo strada (prima anni fa facevo solo pista,infatti la patente per la moto l'ho presa nel 2004),ma niente.....non ci riesco.....mi rompo le palle,non mi diverto e non sono riuscito a vedere il senso di una moto sportiva per strada....è come stare con una donna....e portarla solo per mano...si bello quanto ti pare....ma il sesso è n'altra cosaLast edited by Cimo77; 06-03-07, 12:35.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postio ho usato il suzu per un anno e mezzo solo strada (prima anni fa facevo solo pista,infatti la patente per la moto l'ho presa nel 2004),ma niente.....non ci riesco.....mi rompo le palle,non mi diverto e non sono riuscito a vedere il senso di una moto sportiva per strada....? come stare con una donna....e portarla solo per mano...si bello quanto ti pare....ma il sesso ? n'altra cosa
il mio problema attualmente ? il numero di pistate che teoricamente riuscirei a fare in un anno
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postnon sono riuscito a vedere il senso di una moto sportiva per strada....? come stare con una donna....e portarla solo per mano...si bello quanto ti pare....ma il sesso ? n'altra cosa
Giustissimo.
Ed ? per questo che Chiquita non c'? pi?: una simile moto, su strada, ?uno strazio e uno spreco.
Tutto sta appunto a scegliere da che parte stare
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostHo avuto la moto "solopista" (ammettiamolo, fa anche figo poter dire "io la moto la uso solo in pista" ) ma dopo un po' sentivo una prepotente nostalgia verso la strada, i paesaggi, i panorami da sogno, insomma, tutto ci? che ? il "fare motociclismo" su strada.
Poi sta a ognuno di noi scegliere in quale lembo della "terra di Mezzo" stare, se pi? orientati verso la pista o il turismo, o una sana via di mezzo.
cmq il tutto ? soggettivo.. a te mancava fare motociclismo su strada, a me per niente.. tant'? che ho lo z 750 di mia sorella a disposizione e l'ho usato solo 1 volta l'anno scorso con lei dietro per andare a prendere un gelato una domenica pomeriggio
quindi nel mio caso nessun compromesso.. della strada non sento proprio la mancanza
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postnon sono riuscito a vedere il senso di una moto sportiva per strada....è come stare con una donna....e portarla solo per mano...si bello quanto ti pare....ma il sesso è n'altra cosa
cmq.. mi sa che hai proprio ragione.. nemmeno io ne vedo il senso e non mi diverto (io una supersportiva per strada non l'ho mai guidata e mai la guiderò
altro discorso invece i giri dietro all'xt di diegoLast edited by ladyduke; 06-03-07, 12:47.
Comment
-
Originally posted by gabro View Postio solo pista non riuscirei mai....mi piace unire la pista alla veduta classica del bel paesaggio! insomma anche un normale turismo!
a me invece fare "turismo" in moto nn piace... e anche volendo con una sportiva non lo fai (e non per una questione di comodit? ma perch? ? impossibile restare nei limiti imposti)
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postd'accordissimo con te
il mio problema attualmente ? il numero di pistate che teoricamente riuscirei a fare in un anno
Certo anche il discorso usarla SOLO 6 volte l'anno puo' sembrare riduttivo,ma per IL MIO punto di vista...l'ho usata sicuramente MEGLIO(e mi son divertito 700volte di piu') in quelle 6 pistate che in 2 anni di strada...
Originally posted by Dr. Ergal View PostGiustissimo.
Ed ? per questo che Chiquita non c'? pi?: una simile moto, su strada, ?uno strazio e uno spreco.
Tutto sta appunto a scegliere da che parte stare
Comment
-
Io rispondo che:
- i velox non sono dappertutto...
- la moto va usata sia in pista e sia in strada
- ci sono belle strade SENZa velox da percorrere con delle belle curve
- con la moto solo pista soffrirei troppo, piuttosto prenderei una moto solo pista e una da usare in stradaLast edited by renzo636; 06-03-07, 12:52.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostGuarda io l'anno scorso ero partito col pensiero di farne una sola(per via del lavoro),poi facendo i salti mortali e anche di piu' ne ho fatte bho....6 mi pare.....se consideri che ero a "secco" di pista dal 2000...mi è andata mooooolto bene....
Certo anche il discorso usarla SOLO 6 volte l'anno puo' sembrare riduttivo,ma per IL MIO punto di vista...l'ho usata sicuramente MEGLIO(e mi son divertito 700volte di piu') in quelle 6 pistate che in 2 anni di strada...
d'accordissimo...
io infatti ora la sto usando praticamente solo x venire al lavoroLast edited by Scorpion; 06-03-07, 12:52.
Comment
X
Comment