Originally posted by vfr'89
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Moto e strada
Collapse
X
-
IO sono per il solo pista dopo dei botti powa ... pero' il tempo per le trasferte e' poco e si prospetta in diminuzione
Riguardo alla pericolosita' della strada aspettate PONTEHRC che vi dice che non e' cosi
Comment
-
-
io ho usato il suzu per un anno e mezzo solo strada (prima anni fa facevo solo pista,infatti la patente per la moto l'ho presa nel 2004),ma niente.....non ci riesco.....mi rompo le palle,non mi diverto e non sono riuscito a vedere il senso di una moto sportiva per strada....è come stare con una donna....e portarla solo per mano...si bello quanto ti pare....ma il sesso è n'altra cosaLast edited by Cimo77; 06-03-07, 12:35.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postio ho usato il suzu per un anno e mezzo solo strada (prima anni fa facevo solo pista,infatti la patente per la moto l'ho presa nel 2004),ma niente.....non ci riesco.....mi rompo le palle,non mi diverto e non sono riuscito a vedere il senso di una moto sportiva per strada....? come stare con una donna....e portarla solo per mano...si bello quanto ti pare....ma il sesso ? n'altra cosa
il mio problema attualmente ? il numero di pistate che teoricamente riuscirei a fare in un anno
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postnon sono riuscito a vedere il senso di una moto sportiva per strada....? come stare con una donna....e portarla solo per mano...si bello quanto ti pare....ma il sesso ? n'altra cosa
Giustissimo.
Ed ? per questo che Chiquita non c'? pi?: una simile moto, su strada, ?uno strazio e uno spreco.
Tutto sta appunto a scegliere da che parte stare
Comment
-
Originally posted by Dr. Ergal View PostHo avuto la moto "solopista" (ammettiamolo, fa anche figo poter dire "io la moto la uso solo in pista") ma dopo un po' sentivo una prepotente nostalgia verso la strada, i paesaggi, i panorami da sogno, insomma, tutto ci? che ? il "fare motociclismo" su strada.
Poi sta a ognuno di noi scegliere in quale lembo della "terra di Mezzo" stare, se pi? orientati verso la pista o il turismo, o una sana via di mezzo.).. unico commento "aahh io non potrei mai" e ora guarda qui..
cmq il tutto ? soggettivo.. a te mancava fare motociclismo su strada, a me per niente.. tant'? che ho lo z 750 di mia sorella a disposizione e l'ho usato solo 1 volta l'anno scorso con lei dietro per andare a prendere un gelato una domenica pomeriggio
quindi nel mio caso nessun compromesso.. della strada non sento proprio la mancanza
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View Postnon sono riuscito a vedere il senso di una moto sportiva per strada....è come stare con una donna....e portarla solo per mano...si bello quanto ti pare....ma il sesso è n'altra cosabellissimo il paragone
cmq.. mi sa che hai proprio ragione.. nemmeno io ne vedo il senso e non mi diverto (io una supersportiva per strada non l'ho mai guidata e mai la guiderò
altro discorso invece i giri dietro all'xt di diegoLast edited by ladyduke; 06-03-07, 12:47.
Comment
-
Originally posted by gabro View Postio solo pista non riuscirei mai....mi piace unire la pista alla veduta classica del bel paesaggio! insomma anche un normale turismo!
a me invece fare "turismo" in moto nn piace... e anche volendo con una sportiva non lo fai (e non per una questione di comodit? ma perch? ? impossibile restare nei limiti imposti)
Comment
-
Originally posted by Scorpion View Postd'accordissimo con te
il mio problema attualmente ? il numero di pistate che teoricamente riuscirei a fare in un anno
Certo anche il discorso usarla SOLO 6 volte l'anno puo' sembrare riduttivo,ma per IL MIO punto di vista...l'ho usata sicuramente MEGLIO(e mi son divertito 700volte di piu') in quelle 6 pistate che in 2 anni di strada...
Originally posted by Dr. Ergal View PostGiustissimo.
Ed ? per questo che Chiquita non c'? pi?: una simile moto, su strada, ?uno strazio e uno spreco.
Tutto sta appunto a scegliere da che parte stare
Comment
-
Io rispondo che:
- i velox non sono dappertutto...
- la moto va usata sia in pista e sia in strada
- ci sono belle strade SENZa velox da percorrere con delle belle curve
- con la moto solo pista soffrirei troppo, piuttosto prenderei una moto solo pista e una da usare in stradaLast edited by renzo636; 06-03-07, 12:52.
Comment
-
Originally posted by Cimo77 View PostGuarda io l'anno scorso ero partito col pensiero di farne una sola(per via del lavoro),poi facendo i salti mortali e anche di piu' ne ho fatte bho....6 mi pare.....se consideri che ero a "secco" di pista dal 2000...mi è andata mooooolto bene....
Certo anche il discorso usarla SOLO 6 volte l'anno puo' sembrare riduttivo,ma per IL MIO punto di vista...l'ho usata sicuramente MEGLIO(e mi son divertito 700volte di piu') in quelle 6 pistate che in 2 anni di strada...
d'accordissimo...
io infatti ora la sto usando praticamente solo x venire al lavoroLast edited by Scorpion; 06-03-07, 12:52.
Comment
X
Comment