Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

esperti pistaioli consiglio please.. AIUTOOOO

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

esperti pistaioli consiglio please.. AIUTOOOO

Ormai ? ufficiale, il 17 vado a girare a varano, piccolo problema son nervoso come una donna alla sua prima volta , non ho mai girato in pista ke faccio? come mi comporto? tiro oppure sto tranquillo? Non so ditemi voi ke siete piu esperti please e sopratutto come cavolo mi calmooo?

Ps-cmq nn vedo l?ora di girare!!

• Font Size
    da consumato pistaiolo quale sono io...

...io il 31 vado a rekkia e mi sento esattamente come te!! però la piccolissima esperienza dell'anno scorso mi ha insegnato che buona parte del nervosismo, una volta in pista, sparisce..

Comment

• Font Size
      lo spero andrea, anke xkè non è manco mia la moto con cui giro!!

Comment

• Font Size
        se vai con un amico basta che impari le traiettorie...
        non stare tutto il tempo a girarti o a pensare che debbano passarti da ogni dove... fai la tua strada in maniera pulita, quelli dietro sapranno regolarsi.

ovviamente do' per scontato che tu sappia il significato delle bandiere e che se uno alza il braccio sinistro significa che sta rallentando per tornare ai box o perchè ha problemi alla moto.

altro consiglio ancora, visto che hai una moto che tira parecchio sul dritto... se ti ingarelli non farlo per forza fuori dalla curva o costringerai chi cerca di superarti a fare qualche manovra eccessiva in entrata curva... (ma ovviamente non mollare mai di colpo in piena accelerazione)

Comment

• Font Size
          Devi cercare di anticipare il pensiero altrui altrimenti sei fottuto!!!

Gira sempre con gli okki dietro per vedere chi arriva!!!

Non dare gas in rettilineo sennò arrivi troppo forte alle curva!!!

Se sei lento scarta decisamente di lato per farli passare, a costo di segare la traiettoria di altri che non hai visto mi raccomando!!!

Bene, fai l'inverso di così e sei a posto, guida bene e relaxxxxx e alza una mano se rallenti inprovvisamente o rientri ai box...

Comment

• Font Size
            ma che cazz te ne frega

APRI IL GAS E BONAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

Comment

• Font Size
              ...

Originally posted by gsxf750 View Post
              Ormai ? ufficiale, il 17 vado a girare a varano, piccolo problema son nervoso come una donna alla sua prima volta , non ho mai girato in pista ke faccio? come mi comporto? tiro oppure sto tranquillo? Non so ditemi voi ke siete piu esperti please e sopratutto come cavolo mi calmooo?

Ps-cmq nn vedo l?ora di girare!!
              Non guardare mai dietro ? la regola prima
              Tieniti un margine in tutto (frenata, accelerazione ecc.ecc.) ? la seconda regola
              Quando sei stanco di testa o di fisico fermati ? la terza regola
              Poi c ne sono altre ma tanto quando giri non te le ricorderesti, prova a tenere a mente queste

Comment

• Font Size
                ho come l'impressione ke mi passeranno sopra le orecchie mah!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by gsxf750 View Post
                  ho come l'impressione ke mi passeranno sopra le orecchie mah!!

buahahha ma sai quanta gente mi passa.... ma chisenefrega!!!

apri il gas e bona e se poi ti va via di culo ? l? il bello!!!!! trattieni cacca senza caccarti addosso!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                    ci provero paolino promesso

Comment

• Font Size
                      simo ocio.. ricordati che 1) sei vergine di pista 2) porti una signora di 15 anni in pista...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ponteHRC View Post
                        simo ocio.. ricordati che 1) sei vergine di pista 2) porti una signora di 15 anni in pista...
                        emh... veramente porto un gsx r 750 k7 in pista (nn mia ovviamente)

Comment

• Font Size
                          meno seghe ti fai piu diverti

Comment

• Font Size
                            dagli solo gas e dimenticati il codice della strada, niente lucciole e specchi, sorpassi dove vuoi, tieni sempre la stessa traiettoria e non pensare a chi ti è dietro... vedrai che dopo 1 ora ti sentirai gasato
                            ocio a non strafare sopratutto in staccata
                            e se vai nella ghiaia non inchiodare solo, lasciala andare.. al massimo la appoggi

Comment

• Font Size
                              Varano... ti consiglio di scaricare (da qualche parte in rete l'avevo trovato) un filmato che contiene alcuni giri di pista cosi ti fai un'idea e inizi a memorizzarla.
                              Se non lo trovi provo a cercarlo io domani...
                              Conta che la pista sembra un po un kartodromo però l'asfalto non è male...
                              C'e' un punto dove per far la traiettoria devi passare praticamente su un pezzo di cemento.. ma non ti preoccupare.. la maggior parte sono amatori come noi.. te fai la tua strada senza cambiare traiettoria a tradimento e vedrai che l'agitazione sparira' in 2 giri

Comment

X
                              Working...
                              X