decentemente...se tira avanti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
in questo momento in che stato d'animo siete?
Collapse
X
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Originally posted by ponteHRC View Posteccoli solo quelli col grano stanno bene! ahaha
Stamattina esco di casa ... rimango 5 minuti ad osservare incantato il paesaggio che vedo quotidianamente ma che quotidianamente mi affascina ... ecco questo e' uno dei piccoli gesti che aiutano ad avere il buon umore !
Comment
-
-
Oggi divnamente!!!!!
Giornata iniziata benissimo con un risveglio stupendo e in più.... ho già venduto stamattina!!!!
Otta è un momento Vedrai che col carattere tuo già domani sarà diverso!
Comment
-
ciao caro OTTA
diciamo che sono tranquillo ma comunque determinato e concentrato a portare avanti le mie cose quotidiane
La vita normale procede su binari consolidati e con serenità
La vita lavorativa anche procede su basi consolidate pur se mi accorgo che si viaggia a vista sempre sul filo delle urgenze e questo porta rischi di errori e tensioni varie, ma vedo che è diventato il modo di lavorare un po' in generale
Peccato perchè con le tecnologie moderne si dovrebbe migliorare ed invece vengono usate solo per correre di fretta, sbagliando
il morale è alto e anche l'entusiasmo non manca,
apprezzo quello che di bello ho e ricevo e tiro diritto
ettore
Comment
-
Originally posted by otta74 View Postche poi ? quella sensazione di transizione che piu' mi incute incertezza.... perch? non capisci il motivo di tale stato d'animo...
Comment
X
Comment