VAI MI SONO APPENA COLELGATO.. LO TENGO ATTACCATO TUTTO IL GIORNO.. sperando che non si disconnetta pe rmotivi a me ignoti
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Per chi volesse una compilation mixata da me
Collapse
X
-
Originally posted by ponteHRC View Post? disponibile sul mulo come:
MIX ponte anni 90 history (da cassetta).mp3
ed2k://|file|MIX%20ponte%20anni%2090%20history%20(da%20ca ssetta).mp3|91060476|8B1F744BBA83954FD7B42A29854B2 DE5|/
? una piccola selezione di brani mixati da me facenti parte della mia riserva di vinili (dance old style progressive )
direi imperdibile per chi andava a ballare negli anni 90
...visti i limiti dell'epoca ho dovuto passarlo da cassetta ad mp3... si sente il cric cric dei vinili ( sbav sbav ) ehheh
Comment
-
bene o male è un percorso che segue abbastanza fedelmente la cronologia dei brani.. diciamo che sono dal 92 al 2001
con i cambiamenti e le evoluzioni di sorta... la prima parte praticamente tutta dance.. come era la tendenza dell'epoca.. non le cagate attuali .. roba molto ben fatta soprattuto in relazione alle possibilita' dell'epoca
la fine è progressive .. prettamente italian style.. roba da buffalo e giubbotto zarro tanto x intenderci ahah
Comment
-
-
Originally posted by ponteHRC View Postbene o male ? un percorso che segue abbastanza fedelmente la cronologia dei brani.. diciamo che sono dal 92 al 2001
con i cambiamenti e le evoluzioni di sorta... la prima parte praticamente tutta dance.. come era la tendenza dell'epoca.. non le cagate attuali .. roba molto ben fatta soprattuto in relazione alle possibilita' dell'epoca
la fine ? progressive .. prettamente italian style.. roba da buffalo e giubbotto zarro tanto x intenderci ahah
Comment
-
Non capisco perch? continui ad additare come merda la musica che va oggi... Ce n'? per tutti i gusti, da quelli piu zarri a quelli piu fighetti.
A me sembra tanto che sia tu, invece, che hai perso la voglia o il tempo di ascoltarla
Comment
-
intendi la musica da discoteca?.. no dico a parte la musica trance ( che in Italia non funzia ) sai quanto ci si impiega a fare un brano di "elettronica"?.. se ci si impiega 5 minuti è tanto.. giusto il tempo di fare copia incolla all'infinito dei campioni messi dentro a casaccio o quasi....
io mi limito alle varie sfumature dell'insieme "techno".... non sono poi' l'unico a sostenerlo .. anche gran parte di addetti ai lavori
Comment
X
Comment