Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Per chi volesse una compilation mixata da me

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    VAI MI SONO APPENA COLELGATO.. LO TENGO ATTACCATO TUTTO IL GIORNO.. sperando che non si disconnetta pe rmotivi a me ignoti

Comment

• Font Size
      Originally posted by ponteHRC View Post
      ? disponibile sul mulo come:

MIX ponte anni 90 history (da cassetta).mp3

ed2k://|file|MIX%20ponte%20anni%2090%20history%20(da%20ca ssetta).mp3|91060476|8B1F744BBA83954FD7B42A29854B2 DE5|/

? una piccola selezione di brani mixati da me facenti parte della mia riserva di vinili (dance old style progressive )

direi imperdibile per chi andava a ballare negli anni 90

...visti i limiti dell'epoca ho dovuto passarlo da cassetta ad mp3... si sente il cric cric dei vinili ( sbav sbav ) ehheh
      Franc? io non ho Emule ma ho Limewire... ho il Mac... vorrei scaricarla...

Comment

• Font Size
        se hai msn te la passo

Comment

• Font Size
          se hai msn te la passo
          Si certo... sono connesso!!!!!

GRAZIE Francè!!!.... trasferimento accettato su msn!!!
          Last edited by Everluk; 26-02-07, 09:13.

Comment

• Font Size
            ponte
            io ho il mulo adunanza ma non riesco a trovarla ugualmente

come posso fare?

Comment

• Font Size
              ah non so, sorry non sono molto esperto... i riferimenti li ho messi cercate cercate ehheh

Comment

• Font Size
                adesso cerco

Comment

• Font Size
                  grazie fra...ora la scarico....

so che i tuoi gusti in materia musicale (e soprattutto in tema da PROGRESSIVE SOUND) coincidono con i miei!!!!!! Quindi mi fido cecamente e DAJE DE MULO!!!!!!!!!!!!!!!!

grazie ancora
                  Last edited by c.giulio; 26-02-07, 13:16. Reason: correzione

Comment

• Font Size
                    bene o male è un percorso che segue abbastanza fedelmente la cronologia dei brani.. diciamo che sono dal 92 al 2001

con i cambiamenti e le evoluzioni di sorta... la prima parte praticamente tutta dance.. come era la tendenza dell'epoca.. non le cagate attuali .. roba molto ben fatta soprattuto in relazione alle possibilita' dell'epoca

la fine è progressive .. prettamente italian style.. roba da buffalo e giubbotto zarro tanto x intenderci ahah

Comment

• Font Size
                      Originally posted by dj crush View Post
                      ponte
                      io ho il mulo adunanza ma non riesco a trovarla ugualmente

come posso fare?
                      ..vai su search -->globale (server) e vedrai che la trovi..anche io ce l'ho ed e' in download...va pianisssssssssssimo

Comment

• Font Size
                        ho adls alice 5 mb ( almeno cosi' la spacciano..)

Comment

• Font Size
                          bene o male ? un percorso che segue abbastanza fedelmente la cronologia dei brani.. diciamo che sono dal 92 al 2001

con i cambiamenti e le evoluzioni di sorta... la prima parte praticamente tutta dance.. come era la tendenza dell'epoca.. non le cagate attuali .. roba molto ben fatta soprattuto in relazione alle possibilita' dell'epoca

la fine ? progressive .. prettamente italian style.. roba da buffalo e giubbotto zarro tanto x intenderci ahah
                          ah i bei tempi in cui abitavo nel maraglistan!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by miqui View Post
                            ah i bei tempi in cui abitavo nel maraglistan!
                            eehhhh???????

Comment

• Font Size
                              Non capisco perch? continui ad additare come merda la musica che va oggi... Ce n'? per tutti i gusti, da quelli piu zarri a quelli piu fighetti.

A me sembra tanto che sia tu, invece, che hai perso la voglia o il tempo di ascoltarla

Comment

• Font Size
                                intendi la musica da discoteca?.. no dico a parte la musica trance ( che in Italia non funzia ) sai quanto ci si impiega a fare un brano di "elettronica"?.. se ci si impiega 5 minuti è tanto.. giusto il tempo di fare copia incolla all'infinito dei campioni messi dentro a casaccio o quasi....

io mi limito alle varie sfumature dell'insieme "techno".... non sono poi' l'unico a sostenerlo .. anche gran parte di addetti ai lavori

Comment

X
                                Working...
                                X