Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Bagaglio in aereo... Quanto peso al massimo?!...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Portati erogatore, maschera e Computer.

[Aneddoto personale ON]

Quest'estate ho fatto la mia prima immersione a Ventotene, mi preparo e mi porto la mia roba (al momento solo muta maschera pinne computer e PIOMBI).

Era la prima volta che andavo in un diving non con il mo gruppo, quindi mi porto tutto. E daje che non capivo la gente in aliscafo con i borsoni da sub che sghignazzava. Pensavo se la ridesse perch? da bravo pezzente andavo in giro con borsa da palestra gonfia come un uovo dalla semistagna, le pinne che mi penzolavano a dx e a sx , e attorno al torace, a mo di cinturone alla Rambo, cinta dei pesi con 10 KG DI ZAVORRA!!!

Giunto al Diving la buona Valentina mi ha visto e mi ha domandato subito se era la mia prima immersione, spiegnadomi che 10 KG DI ZAVORRA si affittano al diving...non is portano al collo....

Mi sono sentito un Pollo...

[Aneddoto Personale OFF]

Comment

• Font Size
      Mi sa dai 15 ai 20 kg, dipende dalle compagnie.

Comment

• Font Size
        Originally posted by Everluk View Post
        Hey Superspammer!!!

Guarda che la bombola solo un folle se la porterebbe all'estero si vede che sei un 1? grado sub ma pivello!!!! idem la zavorra, da pazzi portarla dietro... non si f? Cesare...

Le prime cose da portar con s? all'estero sono computer e maschera, poi se c'? posto la borsettina degli erogatori con il Jacket... quando si parte se si porta la propria attrezzatura, bombola, zavorra e coltelli restano per forza a casa...
        questa estate si organizza e ti faccio il culo

Comment

X
        Working...
        X