Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[spam]: I cry for le multe a Milano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[spam]: I cry for le multe a Milano

... ho lasciato tre giorni la macchina parcheggiata in una via.. ieri l'ho messa in un altra e non ho mica visto il cartello "marted? lavaggio strada":..

36 euro di multa... tanto per tornare a casa felice... i cry for la mia povert? e distrattagggine.

La prossima volta ci caco su quella strada, cos? avranno qualcosa da pulire sul serio.

• Font Size
    chi sbaglia paga

.....ORMAI LE MULTE SONO COME NA TASSA FISSA

Comment

• Font Size
      tre multe che ho preso, tutte e tre in lombardia...

Comment

• Font Size
        I cry for tua multa

però anche tu eh

Comment

• Font Size
          E i box costano sempre più...

Comment

• Font Size
            fai conto te che c'è stato un periodo che in alcune zone di milano facevano il lavaggio strade da tutti e due i lati in tutto il quartiere la stessa notte....

in pratica dovevi andare a posteggiare nei quartieri licantopi e farti un botto id strada a piedi a tornare..

gli abitanti avevano preso l'abitudine di posteggiare sul marciapiede per non intralciare il lavaggio...a volte andava bene, ma più spesso trovavano la multa, che per la macchina sul marciapiede è più alta che lasciarla in mezzo alla strada nel giorno che non si può...
            una mia amica e alcuni suoi vicini di casa avevano cominciato a lasciare VOLUTAMENTE la macchina in mezzo alla strada con cartelli poco edificanti sull'intelligenza di chi programma ste cose...
            guarda caso, niente più multe e hanno cambiato i giorni del lavaggio..

Comment

• Font Size
              sveltometro pure te

Comment

• Font Size
                Originally posted by LoreXS View Post
                E i box costano sempre pi?...
                si... intanto quelli che hanno costruito sotto il tuo ufficio li hanno venduto a prezzi spropositati... io mi aspettavo che gli rimanessero sul groppone, visto l'ubicazione abbastanza particolare.... invece sono andati via ancora prima che finissero di costruirli..

Comment

X
                Working...
                X