Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Squadra Scippo: La formazione

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Squadra Scippo: La formazione

Sto partorendo qualcosa di losco,ormai credo che sono arrivata del tutto,mi serve una squadra di grandi volenterosi,voglio fare un colpo di STATO! Sono curiosa di vedere tra cotanta giovent? chi si offre volontario per un :" Colpo gobbo a Milano", si si tanto ormai Killer ha fatto il prospetto generico in Italia,tocca rubare,vediamo...io faccio da TESORIERA..Linda da Esca come la Bellucci nel film (Anche il dialetto ? ok!!),vediamo,chi c'? tra i volontari!?!

Scopo: RUBARE ai ricchi per sfamare i poveri!

Nome della Squadra: NonTuttoE'Perduto (ahahahahaha!!!!!)

Componenti della squadra: Danae,Bratz e Killerbox per le strategie non pacifiche (per ora! Aspettiamo volontari!!)

Missione 1: Rubare lo scantinato segreto di Ayrton,dove giacciono un p? di moto che rivendute nel losco mercato di NOSSIGNORIA frutteranno non pochi QUATRINI..

Piano A: Sfondare il garage nella notte e prelevare tutto.

Piano B : Entrare dalle fogne in casa Ayrton,rubare la chiave del garage in piena notte,scendere nel garage (Killer ci fa da palo!),Bratz prende il camion e scende al garage,io con un adeguato equipaggiamento comincio a acaricare la merce,il tutto in poche ore,il giorno dopo quelle moto non si s? nemmeno dove saranno (mercato di Thimbuckt??!!)

Piano C: Far prostituire Bratz o Kikka (scusa Ever...? per tutta la comunit?!) per la giusta causa! Cos? mentre Ayrton c'ha da fare...io e killerbox s'accalappiamo il bottino.

Piano D: E' il 2? piano di casa di Ayrton?

Piano E: E quanti ca...volo (lui vola si,noi no!) di piani ce stanno!?!!

(il gioco ha inizio! )

• Font Size
    Scusa Danae non vorrei essere un dito in culo ma se Ayrton legge si prepara all'agguato!!!

Secondo me è una battaglia persa in partenza!

Comment

• Font Size
      io posso fare o il palo o l'autista...

Comment

• Font Size
        Originally posted by jonny_rsv View Post
        Scusa Danae non vorrei essere un dito in culo ma se Ayrton legge si prepara all'agguato!!!

Secondo me ? una battaglia persa in partenza!
        Hihihihi si si lo s?,ma ? ovvio non ? una cosa casuale! Qui si forma la squadra e poi voglio vedere come nella prima missione,la prima vittima potr? evitarci !!! Non oser?,preferir? darci le chiavi prima ancora di decidere un piano.

Noi non conosciamo la parola perdere!!

RUbiamooo!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by bennyiens View Post
          io posso fare o il palo o l'autista...
          Autista ok..ma ci serve uno che faccia il Dragqueen in questo campo,non se scarta niente! ci stai?!

Comment

• Font Size
            benny lo propongo come scudo umano

Comment

• Font Size
              Originally posted by Danae View Post
              Autista ok..ma ci serve uno che faccia il Dragqueen in questo campo,non se scarta niente! ci stai?!
              ok...

Comment

• Font Size
                Hihihihi si si lo s?,ma ? ovvio non ? una cosa casuale! Qui si forma la squadra e poi voglio vedere come nella prima missione,la prima vittima potr? evitarci !!! Non oser?,preferir? darci le chiavi prima ancora di decidere un piano.

Noi non conosciamo la parola perdere!!

RUbiamooo!!!!!!!!!!!!!!

Mi sembra la scena di un film!!!! Voi date tutti gli indizi ma alla fine riuscite a rubare lo stesso!!!

Comment

• Font Size
                  ...ma se cia solo un vecchio scooter nello scantinato ...mi sa che fate pochi soldi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by bennyiens View Post
                    ok...
                    Spettacolo abbiamo anche la dragqueen!!! Preparati che la seconda missione ? ammanettamento di Davide e constrinzione di sotonick con ruolo di squadra SCIPPO ahahahahahhahaha!!!

Benny, il piano ? modificato,ti sacrificherai tu con Ayrton!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by JOHNNY View Post
                      ...ma se cia solo un vecchio scooter nello scantinato ...mi sa che fate pochi soldi
                      Aho,ma c? chi stai a parl?!?! Questa ? la squadra SCIPPO,mica pizza e FICHI!
                      Jhonny_rsv,hai capito eh!!

Comment

• Font Size
                        Ora mi serve un Pusher...per l'alibi che poi scagionerà KillerBox.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jonny_rsv View Post

Mi sembra la scena di un film!!!! Voi date tutti gli indizi ma alla fine riuscite a rubare lo stesso!!!

...come Lupin III

Comment

• Font Size
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            ...come Lupin III

Scordati la Margot qui,accontentate di Bratz e poche porcate! Tanto c'? la Dragqueen

Comment

• Font Size
                              Spettacolo abbiamo anche la dragqueen!!! Preparati che la seconda missione ? ammanettamento di Davide e constrinzione di sotonick con ruolo di squadra SCIPPO ahahahahahhahaha!!!

Benny, il piano ? modificato,ti sacrificherai tu con Ayrton!
                              dici ke ha certe tentenze anke lui...

Comment

X
                              Working...