Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Parte l'anagrafe tributaria ... ed ? retroattiva a 1/01/2005

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by l'incosciente View Post
    se i titolari dei dipendendenti nn fanno del nero prima o poi (grazie allo stato) sar? inevitabile chiudere......
    nn possono chiederti almeno il 50% del tuo guadagno in tasse......
    tanto vale fare il dipendente!!:
    Bravo....!
    I dipendenti fanno presto a lamentarsi, per? poi se la ditta chiude anche il dipendente ? a spasso!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Paiolino View Post
      Bello, io sono artigiano e ti posso garantire che le tasse non le paghi solo te.

...io conosco tanti tuoi colleghi che fanno montagne di nero....mi spisgheranno perch? io devo lavorare a 10? all'ora e c'? qualcuno che te ne chiede 50 (liberi professionisti).....se ne prendi 50 paghi tutte le tasse sui 50......se non ti va bene fai il dipendente....? inutile che si pensi a rubare.....BRUTTO MA VERO...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paiolino View Post
        Bravo....!
        I dipendenti fanno presto a lamentarsi, per? poi se la ditta chiude anche il dipendente ? a spasso!!!
        Si be.... ma per troppi anni i dipendenti han dichiarato + di parecchi (non scrivo molti.. non scrivo tutti... ma parecchi me lo devi concedere!) dipendenti!
        Ora non mi tirate fuori il discorsino del mio ex datore che lui prende 800 e io prendo 1200 al mese..... Che io son + ricco di lui..... I dividendi di fine anno mica li mangio io.... Mica le ho io le ville al mare e le case in mezzo mondo.... e le bagasce parse ad ogni fiera.....
        Per colpa di qualcuno si fa credito a nessuno..... solo che alla fine lo pigliano in culo sempre gli stessi....

Comment

• Font Size
          Originally posted by duck View Post
          ...io conosco tanti tuoi colleghi che fanno montagne di nero....mi spisgheranno perch? io devo lavorare a 10? all'ora e c'? qualcuno che te ne chiede 50 (liberi professionisti).....se ne prendi 50 paghi tutte le tasse sui 50......se non ti va bene fai il dipendente....? inutile che si pensi a rubare.....BRUTTO MA VERO...
          50nerchie che vada bene..... Se son in ufficio firmo progetti da milioni di euro e piglio una cippa.... fuori non posso firmar nulla se non faccio parte della lobbi.... e se chiedo al lobbaro pago 10volte tanto quello che guadagno..... Ovvio che mi giran le balle....
          Per fortuna non tutti son cos?.... li ho cercati col lanternino ma di quasi coi piedi per terra ne ho trovati....

Comment

• Font Size
            Originally posted by Maoni View Post
            alle prossime elezioni io voto: killerbox e cocis

....anche se non si candidano
            grassie ....

VOTA

PARTITO CACAGAZZI ITALIANI

Comment

• Font Size
              Originally posted by killerbox View Post
              grassie ....

VOTA

PARTITO CACAGAZZI ITALIANI
              contaci

s? di andare sul sicuro.....1964 classe di ferro !!!!!

io marzo, tu ?

(ho detto una minkiata )
              Last edited by Maoni; 17-02-07, 19:21.

Comment

• Font Size
                contaci

s? di andare sul sicuro.....1964 classe di ferro !!!!!

io marzo, tu ?

(ho detto una minkiata )
                1963 ... AGOSTO

PORCA BOIA ... E ANCHE IO EX-DUCATISTA

Comment

• Font Size
                  1963 ... AGOSTO

PORCA BOIA ... E ANCHE IO EX-FINOCCHIO

Comment

• Font Size
                    nessuno anche armato di ottimi principi riuscir? a risolvere questo incredibile marasma creato in questi pochi (x' cmq sono pochi) anni di repubblica.....speriamo nel diluvio universale!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Devilman View Post
                      ma te possino ...

NO QUELLO MAI STATO ... E CHE CAZZ

almeno quello

Originally posted by l'incosciente View Post
                      nessuno anche armato di ottimi principi riuscirà a risolvere questo incredibile marasma creato in questi pochi (x' cmq sono pochi) anni di repubblica.....speriamo nel diluvio universale!!!
                      hai ragione ...pienamente ragione ... purtroppo
                      Last edited by killerbox; 17-02-07, 19:37.

Comment

• Font Size
                        ma te possino ...

NO QUELLO MAI STATO ... E CHE CAZZ

almeno quello
                        non ascoltarlo, Devil ? un ex astemio

Comment

• Font Size
                          non ascoltarlo, Devil ? un ex astemio
                          mh? ... ? un bravo ragazzo ... e ben simpatico

Comment

• Font Size
                            E' la nuova anagrafe tributaria
                            ora il Ministero delle Finanze avr? uno strumento centralizzato per definire con una sola interrogazione tutta la posizione patrimoniale di un individuo ...
                            c/c titoli e propriet? immobiliari

e non ? una differenza marginale ... prima appunto dovevi controllare una dichiarazione di reddito ed eventualmente cercare di scoprire con molta difficolt? tutte le informazioni ... e bastava non dichiarare visto che per ricomporre la situazione patrimoniale c'era bisogno di controlli incrociati che richiedevano lunghi tempi di indagine

quindi prendono la tua dichiarazione dei redditi , digiteranno il tuo nome e uscir? fuori tutto quello che hai senza piu chiedere niente a nessuno visto che confluir? in un unico database ...

? retroattiva al 2005
                            allucinante. solo questo posso dire. manco in uno stato di polizia, manco in una dittatura.
                            la libert? ? davvero morta e sepolta.

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Babb? View Post
                              allucinante. solo questo posso dire. manco in uno stato di polizia, manco in una dittatura.
                              la libert? ? davvero morta e sepolta.
                              aveva ragione un ex primo ministro russo qualche mese fa .. quando ha detto che l'europa sta diventando la nuova unione sovietica..

Comment

• Font Size
                                Originally posted by cocis View Post
                                aveva ragione un ex primo ministro russo qualche mese fa .. quando ha detto che l'europa sta diventando la nuova unione sovietica..
                                quello che è ora e quell che diventerà a breve mi sà che ancora nessuno lo ha capito neanche chi pretende di "governarla" l'europa ...

altrimenti non si spiegano le politiche suicide economiche che si stanno adottando e che si adotteranno nel prossimo futuro ...

ragioniamo in termini semplici semplici ...

i redditi medi per chi ce l'ha sono bassissimi rispetto al costo della vita per la maggioranza della popolazione

con 1 solo reddito di media retribuzione nessuno è in grado di sopravvivere ...

il lavoro non è più stabile per definizione DOGMATICA ...

la pensione in futuro sarà bassissima ammesso che ci sarà ancora

questa la situazione attuale semplicisticamente descritta .

mi chiedo quindi ....

ammettendo di lavorare se non si convive ,se non si è sposati , se si divorzia ... come si può sopravvivere ai costi di oggi ?

il lavoro è flessibile ci si deve mettere in testa che il POSTO FISSO NON ESISTE ...bene

e come diavolo si fà a metter su casa ammesso di avere i mezzi ... se ti devi spostare o comunque non hai redditi certi per DECINE DI ANNI ?

e quando mai ...se mai arriverai alla fine di questo percorso di vita ... senza TFR e con scarsissima pensione come sopravviverai in vecchiaia ?

mi pare bastino queste semplici domande senza risposta positiva a farci capire in che razza di disastro ci hanno cacciati ... o no ?
                                Last edited by killerbox; 18-02-07, 12:36.

Comment

X
                                Working...