intanto zitto zitto moelgg è arrivato secondo e godo perchè rocca ora rosica
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
ROCCA fai ridere
Collapse
X
-
Originally posted by andreafitta View Postmediocre rispetto ai fenomeni veri come appunto tomba, kjius, aamodt, maier, eberarther, raich, svindal, miller........ questi hanno fatto o stanno facendo la storia dello sci, non rocca, come invece i giornalisti italiani sostengono.
? gonfiato all'inverosimile.
aggiungereri alla lista MARIO MATT!!!!!
secondo me un fenomeno.....non so se avete visto lo slalom di oggi
Comment
-
Ba... tomba era molto + montato.... Rocca non è certo la schiapap che vuoi far passare te.... Esce poi da un bell'infortunio e dire che poteva puntare alto... ba..... Solite chiacchiere da bar....
Aggiungiamo poi che i soldi di una volta non girano +... assieme a molte altre cose....
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
purtroppo un grosso difetto nostro ? quello di additare a fenomeni gli sportivi con molta troppa facilit?, col risultato di danneggiare lo sportivo stesso
I campionissimi/fenomeni sono rari, molto rari e lasciano tracce indelebili nella storia, sempre
Il nostro Giorgio Rocca ? un ottimo sciatore che ha dato buoni risultati in Coppa del Mondo ma non ? un fenomeno assoluto e lo sa anche lui stesso
Lasciamoli/o tranquilli/o a fare il loro mestiere e ad allenarsi in modo serio e corretto senza ergerli a ci? che non sono e faranno buoni risultati
ettore
Comment
-
Originally posted by ett69 View Postciao
purtroppo un grosso difetto nostro ? quello di additare a fenomeni gli sportivi con molta troppa facilit?, col risultato di danneggiare lo sportivo stesso
I campionissimi/fenomeni sono rari, molto rari e lasciano tracce indelebili nella storia, sempre
Il nostro Giorgio Rocca ? un ottimo sciatore che ha dato buoni risultati in Coppa del Mondo ma non ? un fenomeno assoluto e lo sa anche lui stesso
Lasciamoli/o tranquilli/o a fare il loro mestiere e ad allenarsi in modo serio e corretto senza ergerli a ci? che non sono e faranno buoni risultati
ettore
Sar? psicologicamente debole.
Comment
-
..consideriamo anche che lo sci italiano sta passando un bruttissimo momento come organizzazione, gli atleti stessi devono fare grandi sacrifici e non sono seguito come negli altri paesi...direi di andarci piano con i giudizi facili....Rocca è un grande campione secondo me, è stato molto sfortunato e forse ha pagato un pò troppo l'improvvisa notorietà che gli hanno appioppato senza mai filarselo nelle annate precedenti e tanto per la cronaca in settimana tornera ad operarsi il ginocchio...!!Last edited by FIloGhemEnO; 18-02-07, 01:55.
Comment
-
Originally posted by andreafitta View Postmediocre rispetto ai fenomeni veri come appunto tomba, kjius, aamodt, maier, eberarther, raich, svindal, miller........ questi hanno fatto o stanno facendo la storia dello sci, non rocca, come invece i giornalisti italiani sostengono.
? gonfiato all'inverosimile.
Per carit?...Non mi permetto mai di giudicare i professionisti, soprattutto quando non me lo posso permettere, come in questo caso dato che non ho mai messo ai piedi un paio di sci...
Pero' anche io ho notato che lo hanno "pompato" un po' troppo...Rispetto ai suoi risultati visti finora, tutto sto osannarlo che hanno fatto fino ad ora, non ha proprio senso...
Comment
X
Comment