Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

LA MIA PICCOLA...ME L'HANNO PORTATA VIA :(

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

LA MIA PICCOLA...ME L'HANNO PORTATA VIA :(

Dovete sapere che in garage ho sempre tenuto da parte ben curata la mia prima moto...un CR50....
    Voi direte: Ma ? un 50!!!
    Ebbene si...ma anche lei una moto degna del suo nome...
    Mi ha fatto passare tante avventure, con lei ho imparato a far cross, con lei ho coltivato la passione del motociclismo, del tuning...era diventata un animale da pista
    E stasera, dopo tante trattative e ripensamenti l'ho venduta...
    La mia piccola se ne ? andata...in mano ad un 16enne che spero me la tratti bene...
    Non l'ho abbandonata fino alla fine...l'ho aiutata a salire sul furgone...l'ho cinghiata personalmente...e l'ho guardata andarsene...piccola...spero che tu non ce l'abbia con me
    Poverina...mi sento come vuoto...

• Font Size
    a quanto l'hai venduta? 40 denari??

dai... mi avevi fatto venire un colpo... pensavo ti avessero rubbbato la tuono.

Comment

• Font Size
      Ti capisco Sincro....mi ? successa una cosa simile quando ho venduto il mio TZR 125, la mia prima moto......mi veniva da piangere.
      Poi come si dice...il primo amore non si scorda mai...te la porterai sempre nel cuore...

Comment

• Font Size
        ti capisco...

Comment

• Font Size
          mavaffaaaaaaaa pensavo ti avessero rubato la tuono!!!!!!

cmq ti capisco..... penso sia successo a tutti

Comment

• Font Size

BASTARDD!!!!!

Anch'io pensavo nel FURTO della TUONO!!!!

Comment

• Font Size
              Successo...e proprio con un 50ino...come con le auto...pero'; resti un pezzo di kakka!!! Pensavo t'avessero fatto la tuono!

Comment

• Font Size
                Azz....disgraziato....hai fatto prendere un colpo anche a me ... ......eee...ti capisco....? quello che ho provato io quando ho venduto prima la mia yz.....e dopo 4 anni di felice convivenza e soddisfazioni,la mia deltona....... .....pero poi passa.... .....ancora pero a me non ? passata....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by AndreaRS250
                  Erano 30, Andrea, 30...

Sincro, ti capisco; anch'io, quando vendetti Bel?n, mi son sentito un verme...
                  Se avessi i soldi me le terrei tutte, le mie moto, perch? ognuna ? un pezzo della mia storia.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Dr. Ergal
                    Sincro, ti capisco; anch'io, quando vendetti Bel?n, mi son sentito un verme...
                    Se avessi i soldi me le terrei tutte, le mie moto, perch? ognuna ? un pezzo della mia storia.
                    Ti quoto Doctor perch? se avessi potuto, avrei tenuto anch'io tutte le mie moto; ognuna ha scandito un pezzo della mia vita.

P.S. Comunque Sincro, pensavo ti avessero portato via la Tuono....

Comment

• Font Size
                      Non potevano avergli rubato la Tuono! Non avrebbe detto:

"LA MIA PICCOLA...ME L'HANNO PORTATA VIA "

Se gli rubavano la Tuono avrebbe detto:

Ma porc* *** ***************** **** ***************** **** *** ******* ****** ****** ************** *********** ********* ************ ********* ****** ***** *** MI HANNO RUBATO LA TUONOOOOOOOOOOO!!!!!!

FUOCO (gli asterischi li ho messi io ..)

Comment

• Font Size
                        mabbaffan . . . ma che fulminato che sei!ero gi? con il telefono in mano che ti stavo chiamando!!!

cmq ti capisco... pensa che il mio 125ino l'ho parcheggiato personalmente nel garage del nuovo proprietario. . . un dolore immenso. . .

Comment

• Font Size
                          b?, capisco lo stato d'animo.

Ai tempi del motocross anche io le avrei tenute tutte, ma per questioni economiche per passare a qualcosa di meglio dovevo vendere il "vecchio".

Per la stradale non so, tanto la mia non vale molto, varr? 2000 euro circa. Dovessi venderla mi sa che la vendo bene, nel senso che me la faccio strapagare, altrimenti la tengo bella lucida su un piedistallo in salotto

Comment

• Font Size
                            Originally posted by AndreaRS250

dai... mi avevi fatto venire un colpo... pensavo ti avessero rubbbato la tuono.
                            idem

Comment

• Font Size
                              Penso faccia sempre effetto dare via una motoretta cos? importante...

Comment

X
                              Working...
                              X