Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acutil fosforo..

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Acutil fosforo..

Originally posted by AndreGixxer View Post
    io sviluppo sotto MS...pi? che altro perch? per quanto poco la distribuzione dei SO ? sempre e cmq orientata verso quella piattaforma; abbiamoa appena finito di convalidare alcune versioni dei nostri applicativi per WindowsVista..e alla fine modificando alcuni parametri per la nuova ( e complicata quasi obsoleta ) gestione delle utenze di W.Vista siamo riusciti ad ottenere la compatibilit? completa. Forse pi? avanti anche io compir? il grande passo...e credo rester? nel gestionale/personalizzato...dove si vive di personalizzazioni .. lavorare a progetto secondo me ? troppo un'incognita
    Io per un anno e mezzo ho lavorato per una ditta che faceva gestionale/personalizzato con VisualBasic 6. Quando gli parlavo del Delphi mi trattava come stessi parlando della merda, quando implementava l'OOP sotto windows a 16 bit, per non dire dei suoi eseguibili embedded quindi no problem con le vbrun!!! Intanto il suo programma era pieno di codice copiato e incollato, vettori non tipizzati per lo scambio dei dati, componenti terze parti di aziende remote ormai gi? sparite. Ora vuole passare a .NET ma o riscrive tutto da zero in OOP (ma non l'ha mai fatto in vita sua, immagino cosa possa partorire adesso) o tiene tutto procedurale come ? adesso, magari non-managed, e quindi .NET lo sfrutta ZERO.
    E come lui sono in tanti, chi ha iniziato a lavorare programmando sotto .NET non ha idea di che schifo fosse prima a programmare con VisualBasic.
X
Working...
X