Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Grazie all'indulto...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Grazie all'indulto...

...ieri sera un figlio di ******* che era dentro per spaccio, era gi? stato dentro da ragazzino per aver sparato con un fucile ad un suo amico, oltre ad esserci stato innumerevoli volte... era fuori da un bar che picchiava tranquillamente una ragazzina.
    Un mio amico ha visto la scena e gli ha detto di piantarla e in pagamento adesso ha la faccia rotta senza che nessuno,sicurezza compresa, intervenisse a dare una mano.

Questa gente invece di marcire in galera ? in giro a fare il ***** che vuole!!

Grazie Prodi,grazie Mastella, l'Italia ? fiera di voi.

• Font Size
    Ogni giorno la stessa cosa.......

Comment

• Font Size
      non ti posto l'articolo di giornale che ho dell'altro giorno perch? non lo ho sottomano ..
      "80 furti nelle ville ... liberi grazie all'indulto" .. e prdi e mastella dicono che l'aumento dei furti non centra nulla con l'indulto...

Comment

• Font Size
        qui da me vedo finestrini rotti di continuo.. sembra di essere tornati negli anni 80 *****!

? uno schifo!

Comment

• Font Size
          spero che uno di questi *censurato* se lo ritrovi sotto casa mastella

Comment

• Font Size
            Grazie on. Mastella...

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ricky999
              ...ieri sera un figlio di ******* che era dentro per spaccio, era gi? stato dentro da ragazzino per aver sparato con un fucile ad un suo amico, oltre ad esserci stato innumerevoli volte... era fuori da un bar che picchiava tranquillamente una ragazzina.
              Un mio amico ha visto la scena e gli ha detto di piantarla e in pagamento adesso ha la faccia rotta senza che nessuno,sicurezza compresa, intervenisse a dare una mano.

quoto!!!Sono di sinistra, ma questi non sono comunisti....sono pazzi!!!!

Comment

• Font Size
                No c'? posto nelle carceri???

Si dimezza lo stipendio ai parlamentari e se ne costruiscono di nuovi, non si liberano i criminali.. maremma maiala
                Questa cosa mi fa di un'incazzare che neanche lo immaginate, della serie, "fai pure che ***** tei pare tanto non ti facciamo nulla.. e se sei extracomunitario ti paghiamo anche il soggiorno, tanto in italia di soldi ce ne abbiamo parecchi.." Porca *****!!!!!
                Last edited by desmoguidi; 04-11-06, 09:13.

Comment

• Font Size
                  siete cos? attenti alla politica, come tutti gli italiani del resto, che nn vi siete accorti che l'approvazione ? avvenuta grazie ad una maggioranza trasversale........

detto questo.....massimo biasimo ai politici, tutti, ma grossi complimenti all'opposizione che pur votando ed approvando l'indulto ha scaricato la responsabilit? sulla maggioranza!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by gabmamb
                    siete cos? attenti alla politica, come tutti gli italiani del resto, che nn vi siete accorti che l'approvazione ? avvenuta grazie ad una maggioranza trasversale........

detto questo.....massimo biasimo ai politici, tutti, ma grossi complimenti all'opposizione che pur votando ed approvando l'indulto ha scaricato la responsabilit? sulla maggioranza!
                    Io non ho nominato ne DX ne SX.. ho solo detto come stanno le cose, NON E' UN FORUM DI POLITICA.

ATTENZIONE

Comment

• Font Size
                      Originally posted by gabmamb

giusta considerazione, cmq qnd vai a pagare il bollo se vuoi pagare anche il mio aumento fai pure

Comment

• Font Size
                        Originally posted by desmoguidi

Si dimezza lo stipendio ai parlamentari e se ne costruiscono di nuovi, non si liberano i criminali.. maremma maiala
                        Questa cosa mi fa di un'incazzare che neanche lo immaginate, della serie, "fai pure che ***** tei pare tanto non ti facciamo nulla.. e se sei extracomunitario ti paghiamo anche il soggiorno, tanto in italia di soldi ce ne abbiamo parecchi.." Porca *****!!!!!

oltre a questo basta ri-istituire i lavori forzati!!!!
                        basta con le vacanze pagate dallo stato!
                        fuori, incatenati come una fila di salsicce a pulire i boschi, i fiumi, le fogne, le spiagge, i pozzi, le aree in cui sono state scaricate sostanze tossiche.....insomma a fare tutti quei lavoracci schifosi e pericolosi!!!!

in questo modo pagherebbero il debito con la societ? lavorando per questa (sapete quanti soldi risparmierebbe lo stato per ripulire tutti quei posti?), imparerebbero che per vivere bisogna lavorare, imparerebbero cosa ? il lavoro ma soprattutto avrebbero mani, schiena e muscoli spaccati dalla fatica!!!!

e avrebbero meno voglia di romepre il ca@@o....
                        Last edited by gabmamb; 04-11-06, 09:19.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ricky999

ricky, a voler essere obbiettivi, i ringraziamenti li devi estendere anche allo zio Silvio che ha votato a favore perch? l'aveva chiesto il Vaticano e quindi grazie anche a Ratzinger.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC
                            giusta considerazione, cmq qnd vai a pagare il bollo se vuoi pagare anche il mio aumento fai pure
                            ok tu mi paghi il ticket d'ingresso a milano!!!!
                            [nn ti preoccupare che sono molto incazzato ank'io: moto euro2, la mia auto euro2, l'auto nuova, di cui sto pagando l erate fino al 2009, di mia moglie euro 3!!!]

io nn sto difendendo nessuno........sto per? cercando di far vedere le cose come stanno......
                            in italia si grida troppo spesso "al lupo al lupo"....
                            e poi ci si gira dall'altra parte quando passa......
                            Last edited by gabmamb; 04-11-06, 09:20.

Comment

• Font Size
                              [QUOTE=gabmamb]
                              Originally posted by desmoguidi

Questa cosa mi fa di un'incazzare che neanche lo immaginate, della serie, "fai pure che ***** tei pare tanto non ti facciamo nulla.. e se sei extracomunitario ti paghiamo anche il soggiorno, tanto in italia di soldi ce ne abbiamo parecchi.." Porca *****!!!!![/QUOTE

oltre a questo basta ri-istituire i lavori forzati!!!!
                              basta con le vacanze pagate dallo stato!
                              fuori, incatenati come una fila di salsicce a pulire i boschi, i fiumi, le fogne, le spiagge, i pozzi, le aree in cui sono state scaricate sostanze tossiche.....insomma a fare tutti quei lavoracci schifosi e pericolosi!!!!

in questo modo pagherebbero il debito con la societ? lavorando per questa (sapete quanti soldi risparmierebbe lo stato per ripulire tutti quei posti?), imparerebbero che per vivere bisogna lavorare, imparerebbero cosa ? il lavoro ma soprattutto avrebbero mani, schiena e muscoli spaccati dalla fatica!!!!

e avrebbero meno voglia di romepre il ca@@o....
                              ***** COME TI QUOTO, OLTRE CHE DETENUTI............ PRODUTTIVI, SAI LE SPESE IN MENO CHE CI SAREBBERO!!!!

SEI L'UNICO A CUI SENTO DIRE QUALCOSA DI SERIO!!!

Last edited by desmoguidi; 04-11-06, 09:20.

Comment

X
                              Working...
                              X