Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
? vero quello che dici isa.....ci sono alcuni uomini che fanno schifo!!
io esseri del genere li becco spesso in stazione quando aspetto il pulman...arrivano e ti fanno degli apprezzamenti da camionisti e tu non gli dai retta se no non te li levi pi? di dosso!!
Diciamo questo... col carattere che mi ritrovo non potrei mai essere donna. Non avrei abbastanza pazienza per sopportare 'ste bestie che ogni secondo e mezzo fracassano i cosiddetti. Lo facessero con garbo... ma va! le bestie proprio! che poi in ogni caso se non sono loro a tacchinare, arrivano anche quelli pi? educati, o peggio gli avvoltoi, i falsi, che sembrano essere belle persone, SIMPATICHE, TRANQUILLE e alla fine ti vogliono solo trombare. E se una ragazza ? carina a questo mondo non ha un attimo di tregua. Ogni momento ce n'? sempre uno a tacchinare.
Se fossi una ragazza farei a mazzate continuamente. coi maschi ovvio.
E' per questo che in genere non mi lancio mai (a meno di certi presupposti) a certi comportamenti, perch? so come e quanto possa dar fastidio dall'altra parte.
E quella volta che mi capita metto in chiaro subito le cose.
Se sentimento ? sentimento sia, altrimenti si abbassa la patta e si comincia con l'allegria.
E poi mi raccomando eh !!!! non cadete nel luogo comune dei "camionisti maleducati".. il mio amico lele infatti non lo ?....
aspettate un momento....
no, non ? un luogo comune
...caspita.. non passa giorno ke aspettando il tram o l'autobus, qualke camionista o qualke ragazzo in makkina non tiri gi? i finestrini per fare apprezzamenti volgari..
prima il classico colpo di clacson, (e va b?..) poi okkiolino ..(e va b?...) poi le cose si fanno pesanti... battutacce, versi e altre maialate..
la stessa cosa accade quando magari si va a ballare tra amiche.. mano sul culetto, debosciati ke ti saltano addosso o si strusciano come dei disperati... poveri.. ogni tanto alcuni uomini mi fanno pena.. se non schifo.. il bello ? ke si incazzano pure se ti volti, non ci stai, non gli dai in numero, non ti mostri altrettanto attratta da loro..
ma pensa te.. sono anche stupidi.. corteggiare sar? un metodo pi? lento, ma aumenta nettamente le probabilit? di tornare a casa senza due di pikke.. ogni tanto la volgarit? di alcuni mi spaventa..
e pensare ke il mio moroso mi ha conquistata alle 4 del mattino in un autogrill.. con il sorriso e la sua simpatia...
beh.. considera che io da frequentatore di discoteche, anche..o solo per conoscere ragazze... t posso assicurare che nn faccio mai cosi....
penso che la maggior parte di quelli che fan cosi sono uBBriachi a livelli nn indefferenti e hanno un'eta' media di 20 anni...dei pischelli diciamo
pero' considera che ho "conosciuto" ragazze che,con il semplice:"ciao, piacere, andiamo a farci un giro"... concludevo....
quindi puo' essere che una parte di questi "fantomatici" marpioni sono abituati a poco per farsi una tipa e quindi le ferman tutte partendo con questo presupposto...
sbagliando,ovvio,mai generalizzare
alle molte ragazze che abbordi in discoteca lo scopo e' quello di concludere tutto entro la serata....poi magari puo' scattare la scintilla e puo' nascere una storia..
e cmq sta tutto li...o c sai fare o nn c sai fare....
CONCORDO.. ci sono anke certe galline ke si credono gran figone ke spesso guardano gli uomini come se fossero minorati mentali...
per? se i complimenti fossero fatti con eleganza e dolcemente, evitando lo sguardo da maniaco e la bavetta a m? di uomo in astinenza, forse risponderebbero con un sorriso.
ciao ISO...
a detta di molti nn sono male, ma a detta di tutte, sono troppo buono con voi, siete voi donne a dire cio, spesso vi piacciono gli uomoni cafoni, spregiudicati e falsi... ki perde tempo, troppo spesso, in corteggiamenti, viene snobbato da voi xke nn vi esalta nn vi accende nn vi regala emozioni, spesso sento dire ke alle donne ke piacciono uomini piu CAVERNICOLI...
se poi mettiamo in conto, ke spesso, in fase di corteggiamento, se ci faccimo vedere troppo presi, ci umiliate e schiacciate (xke voi lo potete fare) se invece ci proponiamo decisi e spregiudicati godiamo di piu stima e ci considerate forti...
allora ti dico 1cosa, ? l'essato contrario, 1uomo ke si propone con arroganza ? solo xke sa, ke la miglior difesa ? l'attacco.... nn ? sempre cosi, ma in molti casi lo ?!
poi i super cafoni ci stanno sempre in tutti gl'angoli del mondo!!!
ps
guarda sempre il lato positivo della cosa, sia ke 1complimento sia fatto bene o male ? pur sempre 1complimento... certe donne nn si posso vantare nemmno di quello!
pss
mi fanno skifo anke a me vedere certi individui allungare le mani sulle mie amike quando sono in disco con loro...
Poi ho notato una cosa tra le ragazze ma perch? una pi? brutta ? e pi? si da arie??? questo non lo capir? mai .
verissimo....qui ci sono di quei cessi lardosi assurdi...e se la tirano pure
quando le vedo per? incomincio a insultarle magari tornano con i piedi x terra
ciao ISO...
a detta di molti nn sono male, ma a detta di tutte, sono troppo buono con voi, siete voi donne a dire cio, spesso vi piacciono gli uomoni cafoni, spregiudicati e falsi... ki perde tempo, troppo spesso, in corteggiamenti, viene snobbato da voi xke nn vi esalta nn vi accende nn vi regala emozioni, spesso sento dire ke alle donne ke piacciono uomini piu CAVERNICOLI...
se poi mettiamo in conto, ke spesso, in fase di corteggiamento, se ci faccimo vedere troppo presi, ci umiliate e schiacciate (xke voi lo potete fare) se invece ci proponiamo decisi e spregiudicati godiamo di piu stima e ci considerate forti...
allora ti dico 1cosa, ? l'essato contrario, 1uomo ke si propone con arroganza ? solo xke sa, ke la miglior difesa ? l'attacco.... nn ? sempre cosi, ma in molti casi lo ?!
poi i super cafoni ci stanno sempre in tutti gl'angoli del mondo!!!
ps
guarda sempre il lato positivo della cosa, sia ke 1complimento sia fatto bene o male ? pur sempre 1complimento... certe donne nn si posso vantare nemmno di quello!
pss
mi fanno skifo anke a me vedere certi individui allungare le mani sulle mie amike quando sono in disco con loro...
se hai trovato ragazze per cui sei troppo buono non erano alla tua altezza..
voglio dire.. okay, nessuna vuole il tontolone, ma ti assicuro ke se hai la fortuna di trovare un bravo ragazzo sono solo le stupide ke se lo fanno scappare ....quindi meglio cos?.. cmq non sono d'accordo ke un complimento in qualsiasi modo sia fatto ? sempre un complimento.. molte volte rasenta l'insulto...
? anke vero ke molte volte vengono insultate le ragazze bruttine anke se non se la tirano.. ogni tanto mi kiedo dove erano alcuni uomini quando *** ha distribuito la delicatezza
? anke vero ke molte volte vengono insultate le ragazze bruttine anke se non se la tirano.. ogni tanto mi kiedo dove erano alcuni uomini quando *** ha distribuito la delicatezza
no ma vai tra k se le insulto ? xk si credono la ******* in terra....e mi f? girare le balle...mentre la ragazza con cui ci voglio provare ? ****...ma non se la tira x niente...anzi...
Comment