Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Le donne e il sesso

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by golf2000
    per esperienza dico che: una donna che non fa i pompini non ? una donna!!!

e per correttezza mettiamoci pure che : per amore si manda giu tutto

comunque sia secondo me e dalla mia esperienza e quella di amici...si tromba comunque di poi? quando si ? fidanzati....ce da dire per? che la troiaggine ? in crescita e magari qualcosa cambier?

Amen
    Si tromba pi? quando si ? fidanzati? Ne sei certo? Ti lascio il beneficio del dubbio.
    Oggi ? meglio stare spensierati senza legami perch? pi? leggere le cose da prendere al volo...soprattutto lo sc*-***re con qualcuno giusto per il gusto di sfogarsi in un'attrazione forte e ribollire ormonale.
    Che poi che vuol dire essere fidanzati a sto punto quando si parla di farlo "tanto per" scusate? Alla fine la testa (e il cuore) ? sempre altrove e solo una cosa ? in movimento quando se ne parla in questi termini.. quindi non mi stupisco se la troiaggine aumenta,ma d'altronde come un uomo quando ha le sue voglie c'? la donna e se l'uomo ? macio non facciamo il grande errore medievale che la ragazza invece ? tr**a.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Danae
      ma d'altronde come un uomo quando ha le sue voglie c'? la donna e se l'uomo ? macio non facciamo il grande errore medievale che la ragazza invece ? tr**a.

mitica!!!!

Comment

• Font Size
        se l'uomo ? macio non facciamo il grande errore medievale che la ragazza invece ? tr**a.
        Sappiamo bene che ci vorranno secoli prima che questo inflazionatissimo luogo comune sparisca!
        Last edited by danon79; 19-10-06, 08:33.

Comment

• Font Size
          danae... ho riletto il post tre volte e non ho capito niente... uhm

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke
            danae... ho riletto il post tre volte e non ho capito niente... uhm
            Penso che il fatto di tro****e in s? con l'idea di non avere legami ? gi? di per s? non impegnativo e quindi credo che a maggior ragione si fa di pi? di quando invece sei fidanzato e hai sempre lo stesso partner a prescindere che ci stai bene o no.

Indi per cui,se l'uomo ha le sue voglie sfrenate,ce le ha anche la donna e non diciamo che aumenta la tro****gine,oggi sono solo pi? esplecite e sincere al contrario degli anni precedenti.
            Scusate gli orrori ortografici commessi, qua tra la scrivania e DDG,ci passa un fiume di caos..

Comment

• Font Size
              Danae.....meriti un aPPoGGioNe!!!
              Se tanti finissero di additare come troie le signorine che fanno come i maschietti e si levano le loro voglie, ci sarebbe molta + liberta' e meno pregiudizi... (e si tromberebbe di +)

Personalmente ritengo che se una ragazza single ha voglia di fare del sano e salutare sesso non debba rinunciare per falsi e sbagliati pregiudizi e giudizi...

Per me non sono zoccole, le zoccole sono quelle che, pur non essendo single, saltano da un picchio all'altro...

Per il fatto che da single si tromba di + o di -...secondo me da single si tromba di +...e con + soddisfazione sessuale...

Fare l'amore e' un altra cosa, l'appagamento non e' sessuale ma mentale...

E' bello fare del sano sesso, lasciandosi andare, liberando la fantasia, giocando...ed e' bello fare l'amore e fondere i 2 corpi e le 2 menti...

Spero il sondaggio sia una bufala...se no ci sarebbe il 20% delle donne che si perde molto dalla vita...

Comment

• Font Size
                Originally posted by danon79
                Sappiamo bene che ci vorranno secoli prima che questo inflazionatissimo luogo comune sparisca!

aim? ? vero... ma basta per? con questo modo di pensare antico!!!

Eh si xch? l'uomo f? come casso gli pare ed ? fico agl'occhi di tutti...

poi per? quando dice basta v? in cerca di quella che invece non ha avuto chiss? quanti amanti da vantare... non potrebbe esser cos? anche x noi donne???
                infondo l'uomo donnaiolo chiss? se poi f? sul serio... e credo che come non piace a voi stare con una ***** non piace a noi star con un ex donnaiolo.

Poi vabb? si pensa pure che son scelte fatte in passato... quindi si accettano x modo di dire xch? il cuore poi comanda di pi? rispetto alla mente... ma non ? detto che si condivide la cosa...
                Last edited by bratz; 19-10-06, 08:51.

Comment

• Font Size
                  Indi per cui,se l'uomo ha le sue voglie sfrenate,ce le ha anche la donna e non diciamo che aumenta la tro****gine,oggi sono solo pi? esplecite e sincere al contrario degli anni precedenti.

brava Manu!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by alem74
                    Se tanti finissero di additare come troie le signorine che fanno come i maschietti e si levano le loro voglie, ci sarebbe molta + liberta' e meno pregiudizi... (e si tromberebbe di +)

Personalmente ritengo che se una ragazza single ha voglia di fare del sano e salutare sesso non debba rinunciare per falsi e sbagliati pregiudizi e giudizi...

Per me non sono zoccole, le zoccole sono quelle che, pur non essendo single, saltano da un picchio all'altro...

Per il fatto che da single si tromba di + o di -...secondo me da single si tromba di +...e con + soddisfazione sessuale...

E' bello fare del sano sesso, lasciandosi andare, liberando la fantasia, giocando...ed e' bello fare l'amore e fondere i 2 corpi e le 2 menti...

Spero il sondaggio sia una bufala...se no ci sarebbe il 20% delle donne che si perde molto dalla vita...

QUOTO in pieno anke perk? se nn ricordo male all'inizio di questo post qualcuno (in realt? molti) si lamentava ke le donne la danno poco.... ora... se la diamo poco ... nn va bene ... se la diamo troppo nn va bene....

DECIDETEVI

tanto poi alla fine facciamo quel ke vogliamo lo stesso
                    Last edited by beuccia; 19-10-06, 08:51.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by beuccia
                      QUOTO in pieno anke perk? se nn ricordo male all'inizio di questo post qualcuno (in realt? molti) si lamentava ke le donne la danno poco.... ora... se la diamo poco ... nn va bene ... se la diamo troppo nn va bene....

DECIDETEVI

Nell'incertezza.... dalla troppo!!!!!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by beuccia

DECIDETEVI

infatti!

ognuna cmq si comporta in base a ci? che vuole

se si vuole divertire faccia pure ma non ? necessariamente *****...

se invece ? in cerca di ben altro... ben venga

Comment

• Font Size
                          Originally posted by linny81Pg
                          infatti!

ognuna cmq si comporta in base a ci? che vuole

se si vuole divertire faccia pure ma non ? necessariamente *****...

se invece ? in cerca di ben altro... ben venga
                          REGINA SUBITO

Comment

• Font Size
                            Beuccia...per quanto mi riguarda le donne che la danno sono sempre troppo poche...quantomeno rispetto all'estero...ma la colpa e' del fatto che in Italia il sesso e' sempre stato demonizzato e additato di essere 'sporco'...

la differenza non e' tanto "la' si becca e qua no" ma proprio che le donne si comportano come gli uomini, se quella sera le piaci ci provano e se ci stai...e' andata! Ma non vogliono a volte neanche sapere il nome, non ti danno il num di tel, e non vogliono il tuo...una notte e via! Solo sano sesso!

Le trombamiche esistono anche in Italia (per fortuna) ma frequentano solo una cerchia di uomini, quelli che non le additano come puttane, che non le chiamano solo per svuotarsi, tra trombamici c'e' un tacito accordo di reciproca soddisfazione e rispetto...io le mie trombamiche le tratto da principesse, per quella notte e' la mia donna, non la mia zoccola!

Comment

• Font Size

ESATTO!!
                              Per essere tr**a non serve vestirsi da SANTA o essere fidanzata da 10 anni...se lo sei lo sei da sempre e in ogni occasione non potr? che uscir fuori

QUOTISSIMO ALEM!! (anzi AMEN )

Comment

• Font Size
                                Beuccia...per quanto mi riguarda le donne che la danno sono sempre troppo poche...quantomeno rispetto all'estero...ma la colpa e' del fatto che in Italia il sesso e' sempre stato demonizzato e additato di essere 'sporco'...

la differenza non e' tanto "la' si becca e qua no" ma proprio che le donne si comportano come gli uomini, se quella sera le piaci ci provano e se ci stai...e' andata! Ma non vogliono a volte neanche sapere il nome, non ti danno il num di tel, e non vogliono il tuo...una notte e via! Solo sano sesso!

Le trombamiche esistono anche in Italia (per fortuna) ma frequentano solo una cerchia di uomini, quelli che non le additano come puttane, che non le chiamano solo per svuotarsi, tra trombamici c'e' un tacito accordo di reciproca soddisfazione e rispetto...io le mie trombamiche le tratto da principesse, per quella notte e' la mia donna, non la mia zoccola!
                                Il problema ? che in Italia c'? sta er Vaticano... E per anni ce so stati un sacco de paolotti...
                                Se solo fosse stato in Olanda invece...

Comment

X
                                Working...
                                X