Originally posted by beuccia
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Le donne e il sesso
Collapse
X
-
Originally posted by nivoroChe brutte notizie che dai....
Peggio delle mie....
gi? gi?...
infatti la prima domanda che un uomo dovrebbe fare ad una donna per conquistarla ( anziche del: "Vuoi uscire a Cena con me?" dovrebbe essere:
"Pratichi sesso orale?"
no perch? in caso di risposta negativa...
non ci provo nemmeno...
Comment
-
Originally posted by marlungi? gi?...
infatti la prima domanda che un uomo dovrebbe fare ad una donna per conquistarla ( anziche del: "Vuoi uscire a Cena con me?" dovrebbe essere:
"Pratichi sesso orale?"
non ci provo nemmeno...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
Originally posted by marlungi? gi?...
"Pratichi sesso orale?"
non ci provo nemmeno...in effetti
l'orale ? tuttoanche agli esami
Last edited by maverickfb; 18-10-06, 19:53.
Comment
-
Originally posted by maverickfbin effetti
l'orale ? tuttoanche agli esami
QUOTONE PER IL MAV....
non volevo dirlo io ma....chi non sa star a proprio agio con la bocca aperta...non sa stare al mondo...e in esso non ha il proprio futuro...
se poi si parla del gentil sesso...beh insomma i significati diventano molteplici...
Comment
-
Duecentocinquanta
- Jul 2005
- 4509
- 41
- Maschio
- 1
- 1 p? di qu?...1 p? di l?
- Commesso & Sognatore :D
- T-MAX
- Send PM
e si? la vita
specialmente all'universit?, dove ci sono dei docenti & delle studentesse ke nn vanno molto bene, allora in quel caso, interviene l'esame ORALEe la statistica dice ke il 100% di questi esami sono stati superati a pieni voti
.
Last edited by maverickfb; 18-10-06, 20:00.
Comment
-
Originally posted by maverickfbe si? la vita
specialmente all'universit?, dove ci sono dei docenti & delle studentesse ke nn vanno molto bene, allora in quel caso, interviene l'esame ORALEe la statistica dice ke il 100% di questi esami sono stati superati a pieni voti
.
Dici che sia per quello che ho qualche diciottino nel libretto???
Comment
-
Originally posted by marlunDici che sia per quello che ho qualche diciottino nel libretto???
e si ke come ometto dovresti sapere come ti piacerebbe venissero fatte certe cose e ripeterle per voti migliori
Comment
-
Originally posted by gabronoto che sotto questo aspetto ci sono tantissime donne insoddisfatte ... ma occhio non sono parole mie sono parole delle stesse donne....
basterebbe si "mollassero fuori" ... si vede ke ho avuto un sacco di compagni di classe uomini alle superiori????
Comment
-
Originally posted by beucciae si ke come ometto dovresti sapere come ti piacerebbe venissero fatte certe cose e ripeterle per voti migliori
si ma sai...? + forte di me...ho provato a spiegare ad un paio di professoresse che preferivo farmeli fare gli orali +ttosto che farli fare...ma niente...
Comment
-
Originally posted by marlunsi ma sai...? + forte di me...ho provato a spiegare ad un paio di professoresse che preferivo farmeli fare gli orali +ttosto che farli fare...ma niente...
io beh veramente ... parlavo di professori
Comment
-
Originally posted by beucciaio beh veramente ... parlavo di professori
ma brutta starda...ho messo il genere femminile apposta per evitare una starda risposta...e tu...mi ferisci in tal misura???
Comment
-
AKA FaGGiano
- Nov 2005
- 22272
- 45
- Maschio
- 5
- monselice (PD)
- rompi maroni in una ditta edile
- DUCATI 999s BLU;KTM 450 SMR
- Send PM
Originally posted by marlunIo so anche che al SOLO 5-10% delle donne che sifonano o si fanno sifonare PIACE il SESSO ORALE nel senso che lo pratica con piacere.
altra disgrazia...solo !?
se una non lo pratica...ha gi? chiuso in partenza
sai anche la percentuale delle ragazze che concedono...si insomma...il retro?
Comment
-
Originally posted by marlunma brutta starda...ho messo il genere femminile apposta per evitare una starda risposta...e tu...mi ferisci in tal misura???
? perk? le terminazioni nervose nel suo cervello nn sono proprio a posto... e i pensieri e le frasi vanno un p? a casaccio
dingo caro..... si scherzaLast edited by beuccia; 18-10-06, 20:27.
Comment
X
Comment